MAGIONE (Perugia) - Nuovo incidente di volo, stavolta in provincia di Perugia. Un piccolo elicottero privato Agusta Bell 109, decollato dall'aeroporto di Roma Urbe intorno a mezzogiorno e diretto a Castelvieto di Corciano, è precipitato nella zona di Montemelino, nel comune di Magione. Le due persone che erano a bordo sono morte: Mario Sepiacci, di 41 anni, e Alessio Carola, di 30 anni. 
L'elicottero appartiene al gruppo Rds, Radio Dimensione Suono. A bordo doveva esserci anche il presidente Eduardo Montefusco che, a quanto si apprende dall'emittente, non è poi salito. 
Ai comanci sembra ci fosse Mario Sepiacci. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco e dai carabinieri, il mezzo, forse a causa della fitta nebbia, si è abbassato troppo fino ad urtare il terreno. In seguito al violento schinato l'elicottero ha perso anche uno dei serbatoi, ma non è andato a fuoco. L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha già aperto un'inchiesta tecnica.
		Breaking news: la nebbia fa due morti
		
		
		Titolo: Re: Breaking news: la nebbia fa due morti
		
						
	
		.....si ma questi che volavano alla cieca senza nessuno strumento?....non hanno nemmeno chiesto informazioni sul tempo nella zona?  :evil:
		
		
		
		Titolo: Re: Breaking news: la nebbia fa due morti
		
						
	
	
		
	Saranno sicuramenti partiti da Roma con tempo buono e non ci hanno pensato su a come poteva essere a Magione, tanto un'oretta di viaggio..peccato!  :urted:
		Pagina 1 di 1
		Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.2265s (PHP: -68% SQL: 168%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato