[MEDIO TERMINE] CALDO: apice dal 19 al 21 Giugno. Poi cambio di guardia tra l'anticiclone africano e quello azzorriano

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] CALDO: Apice Dal 19 Al 21 Giugno. Poi Cambio Di Guardia Tra L'anticiclone Africano E Quello Azzorriano
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma state a scherza! :eek: e questa che e' :inchino: la nuova ondata di calore inizia fra gio e ven ed e' prevista ancora piu'intensa di questa,che dovrebbe durare addirittura fino al 7/9luglio ..e dopo 2gg..gia'mi va in crisi :mrgreen: :P ecco cosa inizia ad abbordare le zone occidentali..che poi avanza verso est con un js bello invasivo..altro che non entrano saccature..gia'dal 2luglio non c'e'piu'traccia di caronte :boom: penso che molti lidi dovranno rivedere le tendenze di allarmismi di oltre 40° per 10gg..modelli che negli ultimi 2gg hanno stravolto tutto.ora aspettiamo reading.

si ma la mia e' una tattica... ;)

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] CALDO: Apice Dal 19 Al 21 Giugno. Poi Cambio Di Guardia Tra L'anticiclone Africano E Quello Azzorriano
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma state a scherza! :eek: e questa che e' :inchino: la nuova ondata di calore inizia fra gio e ven ed e' prevista ancora piu'intensa di questa,che dovrebbe durare addirittura fino al 7/9luglio ..e dopo 2gg..gia'mi va in crisi :mrgreen: :P ecco cosa inizia ad abbordare le zone occidentali..che poi avanza verso est con un js bello invasivo..altro che non entrano saccature..gia'dal 2luglio non c'e'piu'traccia di caronte :boom: penso che molti lidi dovranno rivedere le tendenze di allarmismi di oltre 40° per 10gg..modelli che negli ultimi 2gg hanno stravolto tutto.ora aspettiamo reading.

si ma la mia e' una tattica... ;)

l'ho capito :P infatti non era riferito a te :lol: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] CALDO: apice dal 19 al 21 Giugno. Poi cambio di guardia tra l'anticiclone africano e quello azzorriano
gfs12 da sogno....magari confermassero....

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè ! scusa l'ignoranza.

Titolo: Re: CALDO: Apice Dal 19 Al 21 Giugno. Poi Cambio Di Guardia Tra L'anticiclone Africano E Quello Azzorriano
ed ecco x il secondo gg consecutivo le conferme che attendevo arrivano anche da reading..ovviamente fino a 2gg fa quando tutti i GM vedevano rosso imperante senza fine..tutti ci son cascati e son partiti i titoloni da terrorismo meteo.io prima non mi son mai pronunciato su questa nuova ondata,perche sinceramente non ci ho mai creduto.in definitiva trattasi di un normalissimo prefrontale che sara'spazzato via entro le 60/72 al nord(altro che 10gg).e stavolta se mi permettete dissento anche dal mitico collonnello(nuovo forno e+intenso fino al 10luglio)..mica se po esse sempre daccordo :lol:
http://www.meteogiuliacci.it/

geopotential3250032hpa32and32temperature32at3285032hpa_europe_168_1340565095_395138
geopotential3250032hpa32and32temperature32at3285032hpa_europe_192_1340565230_933304
geopotential3250032hpa32and32temperature32at3285032hpa_europe_216_1340565136_356806 geopotential3250032hpa32and32temperature32at3285032hpa_europe_240_1340565155_892924

Profilo PM  
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè ! scusa l'ignoranza.

Perchè non ce morimo de calluuu...forse... :-)

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8