[MEDIO TERMINE] Tra Giugno e Luglio, prosegue il regno degli anticicloni?
Titolo: Re: Tra Giugno E Luglio, Prosegue Il Regno Degli Anticicloni?
Non a caso le GFS06 a 120h vedono un "impantanamento" getto sulla Spagna... :bye:
la tua incertezza è sempre sul cambiamento, ma non sul caldo persistente.....
jony ripeto: ma te piace tanto sudà da fermo???? :wall:
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la tua incertezza è sempre sul cambiamento, ma non sul caldo persistente.....
jony ripeto: ma te piace tanto sudà da fermo???? :wall:
Titolo: Re: Tra Giugno e Luglio, prosegue il regno degli anticicloni?
Parola bannata dal sito Lineameteo: CARONTE.... non la vojo più sentì! :D :D :D
Beh Sasha, i miei dubbi credo siano anche leciti, dato che i cambiamenti sono sicuramente ciò che i GM fanno fatica a capire con costanza e non lo dico io certo, ci sono elementi apposta che lo testimoniano :wink:
Comunque dai, meglio sudare da fermo che bubbolare dal freddo :P :P :bye:
Comunque dai, meglio sudare da fermo che bubbolare dal freddo :P :P :bye:
:applauso:
:P :P :P :D :D :D :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :king: :nanana: :clap: :clap: :clap: :clap: AUGURI ;.))))))
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:P :P :P :D :D :D :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :king: :nanana: :clap: :clap: :clap: :clap: AUGURI ;.))))))
Meglio bubbolà dal freddo anche perchè io non lo sento manco con -10...io vado in giro in bici con la neve....
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meglio bubbolà dal freddo anche perchè io non lo sento manco con -10...io vado in giro in bici con la neve....
Quoto alla grande. E non solo, direi che anche gli spaghi e le ECMWF fanno abbastanza schifo nonostante si dica il contrario,stesso dicasi delle delle GEM almeno fino al 7-8 luglio. Dopodichè si vede la luce in fondo al tunnel, ma tra il 10 e il 19 vado in Danimarca-Svezia e se s'azzarda a far fresco quei giorni m'incazzo a bestia! :evil:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto alla grande. E non solo, direi che anche gli spaghi e le ECMWF fanno abbastanza schifo nonostante si dica il contrario,stesso dicasi delle delle GEM almeno fino al 7-8 luglio. Dopodichè si vede la luce in fondo al tunnel, ma tra il 10 e il 19 vado in Danimarca-Svezia e se s'azzarda a far fresco quei giorni m'incazzo a bestia! :evil:
Tutto come previsto.....
se stasera reading confermerà...domani anche gfs cambierà
( ovviamente per me la parola cambiamento non significa avere depressioni, ma solo qualche temporale sui rilievi e valori ad 850 hpa tra +14 e +16...)
ovvio che fino ai primi di settembre/ ultimissimi di agosto non se scappa!!!
se stasera reading confermerà...domani anche gfs cambierà
( ovviamente per me la parola cambiamento non significa avere depressioni, ma solo qualche temporale sui rilievi e valori ad 850 hpa tra +14 e +16...)
ovvio che fino ai primi di settembre/ ultimissimi di agosto non se scappa!!!
10 giorni di caldazza over 35° :?
Ufficializzerei già da ora i +40°C raggiunti a Terni centro. :twisted: Ci fosse il meteogame......... :bumbum: :bumbum:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ufficializzerei già da ora i +40°C raggiunti a Terni centro. :twisted: Ci fosse il meteogame......... :bumbum: :bumbum:
stavolta li vedo possibili in caso di persistenza (come GFS06 mostra). I 39° a portata di mano per Foligno, ricordiamo che la massima più elevata della scorsa settimana è stata di +37.6°, nulla di eccezionale quindi. :bye:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stavolta li vedo possibili in caso di persistenza (come GFS06 mostra). I 39° a portata di mano per Foligno, ricordiamo che la massima più elevata della scorsa settimana è stata di +37.6°, nulla di eccezionale quindi. :bye:
Propositi per l'estate:
1. Spiegare a Mondosasha che un run che vede il caldo, di qualsiasi modello, non significa automaticamente che è un run farlocco.
2. Spiegare a Jonhy che forbire i propri messaggi di avverbi e girare intorno allo stesso concetto per tutti i 365gg dell'anno non è fare meteorologia obiettiva ma solo sproloquiare chiacchiere provocatrici.
3. Spiegare a Fili che anche se non glielo diciamo più è e rimane una piattola.
4. Spiegare ad Icestorm che per quanto possa battersi il meteogame non è compatibile con gli ultimi 10 tipi di forum usati per Lineameteo.
Passo e chiudo!!! :mrgreen:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Propositi per l'estate:
1. Spiegare a Mondosasha che un run che vede il caldo, di qualsiasi modello, non significa automaticamente che è un run farlocco.
2. Spiegare a Jonhy che forbire i propri messaggi di avverbi e girare intorno allo stesso concetto per tutti i 365gg dell'anno non è fare meteorologia obiettiva ma solo sproloquiare chiacchiere provocatrici.
3. Spiegare a Fili che anche se non glielo diciamo più è e rimane una piattola.
4. Spiegare ad Icestorm che per quanto possa battersi il meteogame non è compatibile con gli ultimi 10 tipi di forum usati per Lineameteo.
Passo e chiudo!!! :mrgreen:
5. spiegare a Poranese che, nonostante sia contento di essere fidanzato per la prima volta (e soprattutto unica, nel bene se si sposa e nel male se lo molla....o forse il contrario!!!), non ci sia bisogno di ripeterlo ad ogni post che scrive :D :D :D
passo e chiudo! :P
passo e chiudo! :P
Ma falla finita pollatro! Lo scrivo solo quando dormo qui per specificare che, se dico "DORMO AD ORVIETO SCALO", non è perchè ho messo una brandina in ufficio! :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma falla finita pollatro! Lo scrivo solo quando dormo qui per specificare che, se dico "DORMO AD ORVIETO SCALO", non è perchè ho messo una brandina in ufficio! :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26 Successivo
Pagina 5 di 26