36.7° la massima.
Bella giornata, ventilata e con umidità bassa.
....e con i soliti incendi! :?
19 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 19 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Massima di +35.9°C a San Mariano... giornata piuttosto calda, ma ancora "vivibile". Soffriamo ancora domani, e poi finalmente si respirerà un po'! :)
L'incendio verso Acquasparta c'è ancora, vedo il fumo...
nel pomeriggio ero a Todi e vedevo un bel fumo,sinceramente pensavo che fosse più vicino :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nel pomeriggio ero a Todi e vedevo un bel fumo,sinceramente pensavo che fosse più vicino :bye:
L'incendio è partito da una piazzola di sosta della E45 e si è propagato alla montagna! E' molto vasto, sono intervenuti 2 canadair da Roma e numerose squadre da Perugia...ma la gente cogliona non muore mai?! :-(
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'incendio è partito da una piazzola di sosta della E45 e si è propagato alla montagna! E' molto vasto, sono intervenuti 2 canadair da Roma e numerose squadre da Perugia...ma la gente cogliona non muore mai?! :-(
Ben visibile pure da Foligno l'enorme colonna di fumo in sollevamento da dietro i monti Martani... :(
Giornata calda, ma torrida, almeno qui...
Estremi di oggi: +15,8° +34,7°
Ora:
temp. +25,3°
u.r. 34%
press. 1011hpa
vento 0 km/h da N
:bye:
Ben visibile pure da Foligno l'enorme colonna di fumo in sollevamento da dietro i monti Martani... :(
Giornata calda, ma torrida, almeno qui...
Estremi di oggi: +15,8° +34,7°
Ora:
temp. +25,3°
u.r. 34%
press. 1011hpa
vento 0 km/h da N
purtroppo nemmeno l'incendio tra i comuni di terni e narni è stato domato, mi tocca tenere le finestre chiuse per il fumo che arriva :evil: :evil: :evil:
temperatura max tipical africa style +37.9°C
temparatura att: 27.2°C
cielo "affumicato"
temperatura max tipical africa style +37.9°C
temparatura att: 27.2°C
cielo "affumicato"
Scende piuttosto bene: ora +24,3°, u.r. 35% :love:
Da qua sotto niente, non vedevo nulla se non un pò d'aria affumicata, oggi qualcuno a Terni ha deciso di divertirsi :evil:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da qua sotto niente, non vedevo nulla se non un pò d'aria affumicata, oggi qualcuno a Terni ha deciso di divertirsi :evil:
Non ce la faccio più ... I muri della casa sono roventi. Questi maledetti incendi poi...
Non vedo l'ora che arrivi lunedì ... Ancora siamo oltre i 26 gradi
Non vedo l'ora che arrivi lunedì ... Ancora siamo oltre i 26 gradi
io intervengo per segnalare i 15 gradi di Londra con cielo irregolarmente nuvoloso..
E OVVIAMENTE PER FARE TANTISSIMI AUGURI (anche se in ritardo clamoroso) A MAUSNOW, ZIO MA ANCHE COMPAGNO DI FREDDOFILE AVVENTURE :D :D un saluto dalla fresca Inghilterra :)
E OVVIAMENTE PER FARE TANTISSIMI AUGURI (anche se in ritardo clamoroso) A MAUSNOW, ZIO MA ANCHE COMPAGNO DI FREDDOFILE AVVENTURE :D :D un saluto dalla fresca Inghilterra :)
Sicuro :evil: e se ho capito non è nemmeno la prima volta che l'incendio parte da quella piazzola :censored:
non capisco che interessi ci possano essere dietro :wall: :wall:
Sicuro :evil: e se ho capito non è nemmeno la prima volta che l'incendio parte da quella piazzola :censored:
non capisco che interessi ci possano essere dietro :wall: :wall:
Bella escursione termica a Palazzo, con minima di 15,9°C e massima di 36,9°.
Capitolo incendi: ieri sono stato a Città della Pieve, ed ho incontrato 2 campi in fiamme, uno appena dopo il carcere (c'erano i Carabinieri che discutevano con il proprietario), un altro a Tavernelle con intervento dei pompieri. Io mi chiedo, possibile che ancora nel 2012 ci sia questa stupida e pericolosa usanza di bruciare le stoppie?
Capitolo incendi: ieri sono stato a Città della Pieve, ed ho incontrato 2 campi in fiamme, uno appena dopo il carcere (c'erano i Carabinieri che discutevano con il proprietario), un altro a Tavernelle con intervento dei pompieri. Io mi chiedo, possibile che ancora nel 2012 ci sia questa stupida e pericolosa usanza di bruciare le stoppie?
C'è, purtroppo...ed oltre che stupida e rischiosa è anche dannosa per i campi. A differenza di quanto credano i contadini, imbecilli, che la praticano, convinti di concimare il campo bruciando le stoppie.
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è, purtroppo...ed oltre che stupida e rischiosa è anche dannosa per i campi. A differenza di quanto credano i contadini, imbecilli, che la praticano, convinti di concimare il campo bruciando le stoppie.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2