Buongiorno da Chiugiana.
Sereno e fresco, + 18 °C. Vento assente.
Buona Giornata a tutti voi! :bye:
02 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 02 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Buongiorno forum!
Ben 3°C in meno stamani rispetto a ieri e nonostante questo calo la minima si è fermata comunque a +18.1°C in quel di Porano: 3°C in meno, 18 di minima... cose da estate 2012 :? :?
Ben 3°C in meno stamani rispetto a ieri e nonostante questo calo la minima si è fermata comunque a +18.1°C in quel di Porano: 3°C in meno, 18 di minima... cose da estate 2012 :? :?
Buongiorno da Palazzo Mancinelli!
Temperatura minima finalmente ritornata su valori più normali, anzi: anche un po' al di sotto: 13,7°C. Freschino incommensurabile! :love: Cielo ovviamente serenissimo...
:bye:
Temperatura minima finalmente ritornata su valori più normali, anzi: anche un po' al di sotto: 13,7°C. Freschino incommensurabile! :love: Cielo ovviamente serenissimo...
Buongiorno dalla freschissima terni
minima registrata 20.9
cielo sereno
vento assente
pressione 1017 hpa
UR 60%
minima registrata 20.9
cielo sereno
vento assente
pressione 1017 hpa
UR 60%
Buondì!
Minima sotto ai 20°....19.2° , cielo sereno con qualche Velatura verso est.
Minima sotto ai 20°....19.2° , cielo sereno con qualche Velatura verso est.
io ho tribolato di più stanotte con +20.0° di minima che ieri con quasi +24° :blink:
.....anche in Altotevere (fondovalle) minima freschina sui 14°C in città e 12-13°C in campagna....
Continua questo saliscendi termico, che in assenza di vento e con cielo sempre sereno è sicuramente dovuto agli sbalzi igrometrici da un giorno all'altro........
:bye: :bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....anche in Altotevere (fondovalle) minima freschina sui 14°C in città e 12-13°C in campagna....
Continua questo saliscendi termico, che in assenza di vento e con cielo sempre sereno è sicuramente dovuto agli sbalzi igrometrici da un giorno all'altro........
:bye: :bye:
Buongiorno a tutti...
Minima under20 anche a San Mariano, con +19.3°C. Io sinceramente riesco ancora a dormire bene la notte... dall'ultima pseudo rinfrescata l'interno della casa non si è ancora scaldato più di tanto, e cmq si viaggia sempre su tassi di umidità piuttosto bassi (anche stanotte non qui non si è andati oltre il 58%).
Diciamo che durerà ben poco... nel fine settimana mi sa che queste parole saranno già un lontano ricordo... :urted:
Anche stamattina temperature tutto sommato contenute (siamo sui 24°C) e cielo che presenta qualche stratificazione...
Temperatura: 24.1°C
Umidità: 50%
Pressione: 1014.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C Temp. Max.: 25.6°C
Buona giornata gente! :bye:
Minima under20 anche a San Mariano, con +19.3°C. Io sinceramente riesco ancora a dormire bene la notte... dall'ultima pseudo rinfrescata l'interno della casa non si è ancora scaldato più di tanto, e cmq si viaggia sempre su tassi di umidità piuttosto bassi (anche stanotte non qui non si è andati oltre il 58%).
Diciamo che durerà ben poco... nel fine settimana mi sa che queste parole saranno già un lontano ricordo... :urted:
Anche stamattina temperature tutto sommato contenute (siamo sui 24°C) e cielo che presenta qualche stratificazione...
Temperatura: 24.1°C
Umidità: 50%
Pressione: 1014.6 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.3°C Temp. Max.: 25.6°C
Buona giornata gente! :bye:
Qui a San Biagio (RA) cielo con qualche nuvola e minima fresca di soli (perché me l'aspettavo più alta) +14,0°c.
Orribili le mappe, rischiamo di morire bruciati.
GFS '00, per il giorno 11, ci mette sotto ad una +23°c con GPT altissimi sino a 592. ECMWF, invece, ci regala "solo" una +21°c il girono 6 ma con una lingua infuocata per il giorno 11 ad un passo da noi...
GFS

Il sud Italia rischia di fare il botto...

ECMWF

La lingua infuocata ad un passo da noi...

Sud Italia

GFS '00, per il giorno 11, ci mette sotto ad una +23°c con GPT altissimi sino a 592. ECMWF, invece, ci regala "solo" una +21°c il girono 6 ma con una lingua infuocata per il giorno 11 ad un passo da noi...
GFS

Il sud Italia rischia di fare il botto...

ECMWF

La lingua infuocata ad un passo da noi...

Sud Italia

senza che ci apro un topic...
....come posso vedere gli spaghi per Mosca e San Pietroburgo? :wink:
....come posso vedere gli spaghi per Mosca e San Pietroburgo? :wink:
Buongiorno a tutti......
Min 20.7° attuale 32.0° cielo sereno
Min 20.7° attuale 32.0° cielo sereno
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4