13 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 13 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Qui nell'appennino cielo parz,nuvoloso e 25° pensavo in qualche temporale oggi :cry: :evil: ..invece pare che lo stia facendo a casa a Roma :ok: :inchino:

Profilo PM  
Qualche temporale piu organizzato sta colpendo il viterbese,qui cielo insulso temp 25°c U:R72% :( :( :( :( :wall:

Profilo PM  
Altra sòla precipitativa :urted:

Considerato che secondo gli spaghi, le probabilità migliori erano quelle odierne (anche a 384 h), ci avviamo a chiudere a secco anche Agosto, dopo che a Luglio abbiamo pescato (e non dappertutto) il jolletto inatteso venerdì 13 sera.

Ed a parte i jolly agostani nel folignate, la ns regione chiuderà quasi a zero il bimestre fatidico.

Mala tempora currunt .... :?

Profilo PM  
Ancora una volta manco una goccia. E dal satellite pare se ne vada tutto a sud, ma vedo che anche dove la nuvolosità era più intensa non ha fatto niente o quasi. Madò che schifezza... st'estate orribile mi sta facendo scontare tutta la neve e il gelo che ho visto a febbraio con interessi da strozzino... il prossimo anticiclone africano (visto che sta storia dei nomi storici porta una sfiga paurosa!!!) propongo di chiamarlo Fondo monetario internazionale, BCE oppure direttamente Goldman & Sachs...

Profilo PM  
Intanto godono le maremme, la Tuscia ed i quartieri orientali romani: cumulate in doppia cifra e financo di oltre 50 mm :bye:

Qui, al solito, spettatori non paganti.

Profilo PM  
Beati loro..ieri non ho innaffiato la siepe perchè confidavo per oggi.. :censored:
phuppimagenp

Qui a San Pietroburgo cielo serenissimo e temperatura intorno ai 18 gradi... Qualcuno mi invidia? :-)

Estremi di oggi: +18,7° +34,4°
Ora cumuli apparentemente minacciosi proprio sopra la mia zucca...
Umidità abbastanza elevata, clima afosetto...
Temp. +30,6°
U.r. 44%
Press. 1008hpa
Vento 0,7 km/h da SW
:bye:

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a San Pietroburgo cielo serenissimo e temperatura intorno ai 18 gradi... Qualcuno mi invidia? :-)

Mah, oggi nemmeno tanto. ;)

Comunque attento perche' il campanone africano, stante la tua presenza, potrebbe arrivare fin lì la prossima settimana.... :mrgreen:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah, oggi nemmeno tanto. ;)

Comunque attento perche' il campanone africano, stante la tua presenza, potrebbe arrivare fin lì la prossima settimana.... :mrgreen:

..e comunque al ritorno è quì ad aspettarti..;-((

..a proposito dal radar sembra che ci sia movimento nella parte orientale di Foligno..;)

Non vorrei sbagliarmi, ma a occhio (ma proprio a occhio...) sembra stia provando a venir giù qualcosa verso il nocerino... :ziped:

Profilo PM  
Se non ci si mette il solito vento inibitore, qualche chance almeno per la Valle umbra centro-sud e Valnerina ci sta ...... :bye:

Profilo PM  
Max odierna +31.4C

Profilo PM  
Passato in questo momento un Canadair proveniente da SE .... e credo diretto per rifornimento al Lago ... :(

Fra l' altro ho letto che l' Italia ha da sola il 30% della flotta mondiale di questi veicoli ....

Profilo PM  

Pagina 3 di 6