Mi Presento

Titolo: Re: Mi Presento
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oddio scappa finche sei in tempooooooo, qui so tutti mattiiiiiiiiii..................... :lol: :P :D

ma dai scherzo :D.....qui so tutti dei grandissimi :ok:

ti do il benvenuto, e ti faccio i complimenti sia per il tuo nevoso versante, sia per le tue donzelle niente male...... :inchino:

ciao

Amici, vi ringrazio del benvenuto! Il mio versante quest'anno langue. Oggi splendida :sunny: anche se fresca ;) giornata di sole. Ieri e l'altro ieri nuvoloso con un pò di pioggia. Le carte ballano, ma ballano male, soprattutto GFS :mah:

Profilo PM  
Benvenuto!!! ;)

Profilo PM  
Benvenuto, conosco molto bene la tua zona. I miei nonni materni sono nati a Sant'Onofrio, non lontano dalla costa e tutt'oggi abbiamo una casa ad Alba Adriatica.
Sicuramente l'Abruzzo e' la mia seconda casa anche se preferisco la fascia collinare (come dimenticare le innumerevoli escursioni in bicicletta sulle colline intorno Teramo?) e le montagne rispetto alla costa: d'estate e' veramente troppo caldo!
Concordo con Burjan, anche la cucina e' eccelsa, mia nonna mi ha insegnato tutti i segreti, compreso come preparare gli spaghetti alla chitarra (a casa ne ho un paio...di chitarre).

P.S. A Martinsicuro c'e' ancora la vecchietta che vende i lupini al porto?

Benvenuto anche da parte mia

Ciao e benvenuto anche dalle sponde del Trasimeno :wink:

Semplicente benvenuto..! :wink:

melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto, conosco molto bene la tua zona. I miei nonni materni sono nati a Sant'Onofrio, non lontano dalla costa e tutt'oggi abbiamo una casa ad Alba Adriatica.
Sicuramente l'Abruzzo e' la mia seconda casa anche se preferisco la fascia collinare (come dimenticare le innumerevoli escursioni in bicicletta sulle colline intorno Teramo?) e le montagne rispetto alla costa: d'estate e' veramente troppo caldo!
Concordo con Burjan, anche la cucina e' eccelsa, mia nonna mi ha insegnato tutti i segreti, compreso come preparare gli spaghetti alla chitarra (a casa ne ho un paio...di chitarre).

P.S. A Martinsicuro c'e' ancora la vecchietta che vende i lupini al porto?

Benvenuto anche da parte mia

C'è (tarda primavera estate) ;-) Intanto qui dopo una minima prossima allo zero (non ho stazione meteo) giornata fresca con leggere velature per frontolisi della perturbazione da w e circa 10C

Profilo PM  

Pagina 2 di 2