ancora sinceri complimenti per il lavoro! :ok:
io metterei il link alla rete un po' più evidente in Home Page... quell'iconcina nera lì in alto, mescolata insieme ad altre 10, è un po' dispersiva e non rende giustizia all'importanza della pagina.
Io la evidenzierei di più... :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Nasce ufficialmente la Rete Meteo 2.0!
Titolo: Re: Nasce ufficialmente la Rete Meteo 2.0!
Sì, adesso cercheremo di dargli una maggiore visibilità anche nella home page, magari spostando il blocco già esistente... ;)
Intanto vi comunico che la pagina delle statistiche è stata parzialmente rivista, ed ora accanto alle già presenti statistiche sulle temperature massime, compaiono anche quelle sulle minime.
:bye:
Intanto vi comunico che la pagina delle statistiche è stata parzialmente rivista, ed ora accanto alle già presenti statistiche sulle temperature massime, compaiono anche quelle sulle minime.
:bye:
Titolo: Re: Nasce Ufficialmente La Rete Meteo 2.0!
Capito Andrea, in effetti nel passato qualcuno si è lamentato.
Nell'occasione ti chiedo se è possibile togliere sul nome della mia stazione l'accento sulla U' ( Cefalù ) , ho notato che crea dei problemi.
Per esempio vedi la scritta della stazione in queste mappe:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=36
http://retemeteo.lineameteo.it/chart.php?id=36
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capito Andrea, in effetti nel passato qualcuno si è lamentato.
Nell'occasione ti chiedo se è possibile togliere sul nome della mia stazione l'accento sulla U' ( Cefalù ) , ho notato che crea dei problemi.
Per esempio vedi la scritta della stazione in queste mappe:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=36
http://retemeteo.lineameteo.it/chart.php?id=36
Era un problema di codifica dei caratteri, ora risolto. ;)
Grazie della segnalazione.
giovanni6 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era un problema di codifica dei caratteri, ora risolto. ;)
Grazie della segnalazione.
Grazie mille Andrea. ;)
Grazie mille Andrea. ;)
La notizia non si sta diffondendo come dovrebbe.
Chi può farlo scriva su altri forum, grazie!
Chi può farlo scriva su altri forum, grazie!
Scusate.....appena entro mi visualizza velocemente la mappa del centro italia con le nuvolottine colorate delle stazioni che indicano la temperatura attuale. Se clicco in alto su Temperature, Umidità, ecc. , per scegliere un parametro specifico (esempio temperature massime), una volta scelto appare il circolino loading, loading, loading.............ma non riesce a caricare niente come se fosse impallato......... tutto il resto funziona e sia apre velocemente, compreso le zummate sulla mappa territorio e immagine satellitare.......
Dipende da me ??
:bye: :bye:
Dipende da me ??
Al momento non ho problemi... dopo aver selezionato il parametro me lo visualizza correttamente dopo 3-4 secondi... ti succede anche adesso?
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al momento non ho problemi... dopo aver selezionato il parametro me lo visualizza correttamente dopo 3-4 secondi... ti succede anche adesso?
....ora sembra funzioni, anche a me dopo circa 4 secondi.
Comunque verifico se ci fosse qualcosa che gli può rompere le scatole (antivirus, firewall, ecc.)
....ora sembra funzioni, anche a me dopo circa 4 secondi.
Comunque verifico se ci fosse qualcosa che gli può rompere le scatole (antivirus, firewall, ecc.)
Grazie grande Paolo! :)
Approfitto per comunicare che stiamo cercando di ottimizzare ancora le prestazioni... nei prossimi giorni proveremo a mettere in atto un nuovo sistema di archiviazione, e speriamo con questo di porre la parola fine su questo problema di latenza nell'apertura delle singole stazioni. ;)
lollini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie grande Paolo! :)
Approfitto per comunicare che stiamo cercando di ottimizzare ancora le prestazioni... nei prossimi giorni proveremo a mettere in atto un nuovo sistema di archiviazione, e speriamo con questo di porre la parola fine su questo problema di latenza nell'apertura delle singole stazioni. ;)
Complimenti per l'innovazione, anche se avevo delle idee, non ho mai partecipato per dare un aiuto su quanto fosse da cambiare, ho visto con piacere che siete andati oltre ogni aspettativa :ok: complimenti 8))
Grazie! :)
Vi comunico che i grafici mensili sono stati momentaneamente disattivati per darci modo di sistemare il sistema di archiviazione. Verranno ripristinati al più presto. ;)
Vi comunico che i grafici mensili sono stati momentaneamente disattivati per darci modo di sistemare il sistema di archiviazione. Verranno ripristinati al più presto. ;)
Buonasera e complimentoni !!!!ottimo lavoro!!!!!!!!!!
prima nella vecchia rete dalla pagina della propria stazione si potevano consultare gli spaghi del proprio paese ora o nn me ne sono accorto o nn è possibile?
prima nella vecchia rete dalla pagina della propria stazione si potevano consultare gli spaghi del proprio paese ora o nn me ne sono accorto o nn è possibile?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5