Qui è piovuto bene dopo pranzo, con accumulo finale di 2.5 mm... meglio di niente! Ora tutto calmo, e temperatura che dopo il calo durante i rovesci, si è ora riportata oltre gli 11°C, toccando il valore massimo della giornata proprio in questo momento, con 11.4°C. Il vento è stato sempre moderato, ma si è portato da SE (nella mattinata) a S-SW. Pressione, come fatto notare da tutti, in forte calo: siamo a 1026.8 hPa... valori cmq molto alti considerando il periodo.
Anche oggi lauto pranzo... te ce voglio mo' a smaltì 'ste magnate! :D
1 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo..
Vai a Precedente 1, 2, 3
Titolo: Re: 1 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo..
Fai un fratellino alla tua bimba. Vedrai che magni, magni e non t'ingrassi... :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai un fratellino alla tua bimba. Vedrai che magni, magni e non t'ingrassi... :D
Andrea, 2.5 mm da te?? Qui c'è stata pioggerella anche fitta in certi momenti, ma il pluviometro è rimasto a zero!
Rimango in attesa dei dati di andfra, perchè sarebbe davvero incredibile...
Rimango in attesa dei dati di andfra, perchè sarebbe davvero incredibile...
Anche qui pioggerella fino a pranzo, ma dopo per un un'oretta almeno ha piovuto bene. Ci sono pozzanghere ben evidenti... però effettivamente andando verso Ferro di Cavallo ho notato molta meno pioggia sulla strada... oh, ma la becco sempre e solo io? :)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche qui pioggerella fino a pranzo, ma dopo per un un'oretta almeno ha piovuto bene. Ci sono pozzanghere ben evidenti... però effettivamente andando verso Ferro di Cavallo ho notato molta meno pioggia sulla strada... oh, ma la becco sempre e solo io? :)
Mi sembra proprio che hai una calamita.... :D
Qui situazione ormai stabile dalle 16.00 con Temp che non si è mossa dai 11,9°, UR 82 % e vento sui 10-15 kmh (Max 24,1kmh SSE), cielo coperto con nuvole bassissime sui 400 mt
Qui situazione ormai stabile dalle 16.00 con Temp che non si è mossa dai 11,9°, UR 82 % e vento sui 10-15 kmh (Max 24,1kmh SSE), cielo coperto con nuvole bassissime sui 400 mt
Qui tantissima pioggerillina fina che prosegue tutt'ora, strade bagnate e pericolose per questo strato patinato ke le ricopre ma pluvio piantato a 0mm.
La temp ancora alta a 9.8°C UR 96% e pressione 1027.10
La temp ancora alta a 9.8°C UR 96% e pressione 1027.10
Pioggerellina un atto, ma è sempre SE, o meglio, SSE
Anche qui pioggerellina in atto, senza accumulo. Vento sostenuto da S-SE ora a 20 km/h. T. 11,8°C.
E -NE????? no da me no, ancora S-SE intensificatosi anche negli ultimi minuti 25-30 km/h
temp. +11.8 umidita' in aumento 89%
vi saluto per oggi vado a dormire che devo recuperare un bel po' di sonno perso stanotte...... :drunk: :hppybtd: :dance:
ciao
temp. +11.8 umidita' in aumento 89%
vi saluto per oggi vado a dormire che devo recuperare un bel po' di sonno perso stanotte...... :drunk: :hppybtd: :dance:
ciao
Riccà ridotto malino....Qui invece il vento si è un pò calmato dopo aver soffiato con gusto per tutto il giorno.
Attualmente la media è di 10km/h sempre da SUD-SUDOVEST
Temperatura 10.0àC e UR 95%, pressione 1026.20hpa in lieve flessione e cielo sempre copertissimo!
Vi saluto pure io gente che tra un pò vado a farmi un giro
Attualmente la media è di 10km/h sempre da SUD-SUDOVEST
Temperatura 10.0àC e UR 95%, pressione 1026.20hpa in lieve flessione e cielo sempre copertissimo!
Vi saluto pure io gente che tra un pò vado a farmi un giro
Si, e infatti come per magia primi 0.2 mm accumulati, sembra proprio che appena sparisce il Sud-Est la pioggia non sia più timida e scenda più tranquilla! :)
Tocccata proprio poco fa la massima odierna, con 11.6°C. Qui le precipitazoni sono cessate totalmente nel pomeriggio... ora solo qualche rara e sporadica goccia. U.r. pdell'83% e vento moderato da S-SW. Pressione ancora in forte calo: toccati or ora i 1025.0 hPa. Da ieri ne abbiamo persi ben 14!
...non c'è niente da fare per ora. Temp a 12,2° e UR 83 %, vento sostenuto da S aumentato d'intensità nelle ultime 3 ore (max 25,6kmh S)
PA scesa a 10223,4hpa...Domani si lavoro quindi ora vado a ninna :D per recuperare un pò...
PA scesa a 10223,4hpa...Domani si lavoro quindi ora vado a ninna :D per recuperare un pò...
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3