17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo e SNOWCASTING!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33

Titolo: Re: 17 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo E SNOWCASTING!
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dicevo in privato a Marco, prima pensavo di trasferirmi verso Gubbio Gulado, ora penso di trasferirmi nell'immediato entroterra laziale!Qui T che è schizzata nuovamente a 3.1° e cielo poco nuvoloso. Altro che pandori e fazzoletti....te saluto Mary! Al prossimo evento :ohno:

dai tranquillo ci rifaremo.. io personalmente adoro il mio posto.. sono dei cicli....magari vai a letto oramai deluso la mattina ti alzi e hai 5 cm di neve.. la meteo è cosi, PAZZA METEO AMALAAAA :D :D

pure l'inter è riuscita a vincere la champions dopo 45... :D tutto è possibile..anche 45 cm di neve lungo la piana del tevere :D

qui 0.8 °C servono solo le precipitazioni :mrgreen:

L'unica cosa probabile ad ora è lo svalicamento di qualche nucleo sull'alta umbria che comunque presenta un appennino più basso nelle quote.

Per noi solo sat...e occhi aperti se ne avete voglia, io stacco! Conviene! :lol:

bastardo getti la spugna :lol: :bye:

Profilo PM  
sembra che quel malloppo sull'abruzzo,che passa per rieti :D si stia avvicinando,che ne pensate?

Profilo PM  
nucleo in avvicinamento :D

Profilo PM  
eh ma qui lo scudetto lo abbiamo vinto con la nevicata del 1996!!!!e abbiamo vinto l'intertoto febbraio scorso!speriamo non passino altri 20 anni!

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh ma qui lo scudetto lo abbiamo vinto con la nevicata del 1996!!!!e abbiamo vinto l'intertoto febbraio scorso!speriamo non passino altri 20 anni!

e che bello quello scudetto del 96..per me che avevo 12 anni e di meteo non ne capivo una mazza (non che ora ne capisca molto di più :D ) fu una vera e propria sorpresa..un po come lo scudetto del milan nel 99 :D

ora ci manca la champions che nn la vinciamo dal 56..sono ben 57 anni che non vinciamo la champions..peggio dell'inter :D

Profilo PM  
Speriamo in nottata che qualche nucleo faccia il "miracolo della spolverata", ma ovviamente non farà nulla di nulla. Gross, grossa sòla oggi.... me ne vado anche io a nanna! :bye: :bye:
Notte! :ok:

Profilo PM  
Dalla webcam del centro si vede chiaramente che ha ripreso a nevicare!non so quanto duri ne l entità del fenomeno ma è già qualcosa!

Ri-sfiocchetta!!
(ahò... lassate perde l'inter) :D :evil:

Profilo PM  
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ri-sfiocchetta!!
(ahò... lassate perde l'inter) :D :evil:

a perde ci pensa da sola :D

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33

Pagina 33 di 33