Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]IO la penso esattamente come te qui nella mia zona io mi ritengo fortunato perche gia 100 mt piu in basso per non parlare di orvieto scalo e dintorni il basso viterbese sotto i 300 mt la neve la vedono moolto piu raramente di me e io la vedo poca quindi....nubes per esempio puo confermare...... :mrgreen: :bye: :bye:marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]E' che se uno ci fa la bocca e si abitua male... il 2012 ha lasciato il segno, c'avevano ragione i Maya! :D
:friends:
Sperare è lecito, per carità, ma soprattutto per i bassocollinari meridionali umbri, per non dire la pianura, avere la neve è l'eccezione... lo sappiamo bene. ;)
Aspettiamo e vediamo, non si sa mai... :bye:
confermo in pieno :( :(
anche se negli ultini anno ci siamo divertiti un pochino anche noi :oops:
certo io invidio Porano, porano il peglia, il peglia il fosso, il fosso, il plateu rosa :mrgreen:
No no io il Peglia non lo invidio di sicuro... è talmente esposto a SW che spesso e volentieri la QN è un paio di cento metri più alta di quella di Porano.
Invidio invece, immensamente, Castel Giorgio e Castel Viscardo... quelli si! :inchino:
dai non parlavo di quota altrimenti fossato ed il monte rosa non sono proprio lì :P