10 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 10 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
-1.6° vento 11 km/h da NE w.chill -5° e DWP -9° UR 57%. :bye:

terni 0 gradi e nubi che avanzano da ovest,addio anche a qualche sfiocchettata :evil:

Profilo PM  
Qui -3.2°C, UR 79% e DWP -6.3°C

Profilo PM  
-3.2° :D

Ultima modifica di Frasnow il Dom 10 Feb, 2013 23:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
terni 0 gradi e nubi che avanzano da ovest,addio anche a qualche sfiocchettata :evil:

Qui -0.8°C, continua il calo. Siate più ottimisti, è una passione. Nel mio caso, anche se il calo dovesse fermarsi a -1°C, non ho motivo di credere che domani mattina all'alba sarò sopra allo zero. :smile:

Profilo PM  
Ha ripreso a scendere la temperatura ma non voglio dirlo troppo forte :D :D

-3,4° :bye: :bye: :zzz:

Profilo PM  
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qui -0.8°C, continua il calo. Siate più ottimisti, è una passione. Nel mio caso, anche se il calo dovesse fermarsi a -1°C, non ho motivo di credere che domani mattina all'alba sarò sopra allo zero. :smile:

Sono contento che sei ottimista,lo ero anche io,ma mi credevo già a -1/-2 invece non è scesa per niente stasera,ora è nuvolo e non scendera piu.Ci spero ovvio.

Profilo PM  
Va be'.....voglio andare a dormire prima di vedere il segno + davanti alla temperatura attuale!
Massima di 6.8° , -0.9° fino a poco fa e -0.1° attuali con vento girato prima a SW e ora a SE...sempre debole per il momento.

:zzz:

-3.5°. :ziped: :bye:

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'abbiamo lo stesso problema, anche qui siamo tornati a -3.9° ora, sarà stata qualche nuvoletta o velatura, o spiffero di ventaccio!Andiamo giù.... :ziped:

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'abbiamo lo stesso problema, anche qui siamo tornati a -3.9° ora, sarà stata qualche nuvoletta o velatura, o spiffero di ventaccio!Andiamo giù.... :ziped:

Zitti zitti però :D

Profilo PM  
Ragazzi qua -3,6 con DWP a -5,8.
Non mi é ben chiara la tempistica della precipitazione, speriamo che lasci il cielo sgombro quanto basta!
Intanto in il buon Corigliano segnala fiocchi a La Spezia.

Profilo PM  
Meno due e qualche cirro.
Toccamose.
:roll:

Profilo PM  
Qua sto a -3.1 in salita porcaccia la miseria...nuvole alte in transito e cielo che si sta compattando, il che non permetterà alla temp di scendere ulteriormente o cmq di stazionare...speriamo bene per un'oretta di neve anche quaggiù.. :(

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua sto a -3.1 in salita porcaccia la miseria...nuvole alte in transito e cielo che si sta compattando, il che non permetterà alla temp di scendere ulteriormente o cmq di stazionare...speriamo bene per un'oretta di neve anche quaggiù.. :(

Io giuro che non capisco l'equazione: nuvole = temperature in costante aumento da adesso fino all'alba. Tre gradi sotto zero perché mai dovrebbero diventare uno o due sopra lo zero? Se il richiamo caldo arriva a metà mattinata non capisco il pessimismo. Casomai si arresta il calo e basta. Io ho molto da imparare, ma questo è il mio (da ignorante) pensiero.

Profilo PM  

Pagina 12 di 13