12 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 12 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Al Terminillo +2°C, con vento che ha toccato i 93 km/h da Nord!!!!
Cavolo che giornata da primavera inoltrata!!! cielo completamente sereno vento debole da ovest umidita' piuttosto alta e temperatura di +13.8°C!!! se non l'avessi riposta per l'inverno oggi mi sarei andato a fare un bel gio in barca a vela al montedolgio....anche se e' piuttosto ridotto come superfice rispetto a quest'estate....
Eh dai sei messo peggio di me Ternano allora!! :shock: qui ha gia iniziato a calare lentamente
Dopo una minima di 6.8° la max è stata di 14.6° :shock: . Se Mosca è sopra di 17° quì non siamo lontani!!Siamo almeno 10° oltre la media per la max che la min. Speriamo cambi qualcosa, perchè avere il freddo ad aprile o maggio sarebbe altrettanto negativo come il caldo adesso. :twisted:
Caro strivio, qui nel sud dell'umbria siamo i primi a risentire delle ondate di calore, domani penso che andremo un pò tutti sopra i 15°, io mi ci metto d'ufficio! :D
Qui Max di 15,3° alle 13.21...Ora scesa bene a 7,4° con UR dell'87 %. Totale assenza di vento e cielo stellato
Massima temperatura raggiunta a Foligno Nord 14,7°.Temp.attuale 8,5° pressione in netto aumento 1023,4 UR 81% vento da E 11 km/h cielo sereno dew pt 6.
Scusate la mia assenza pomeridiana ma veramente ero in preda a una crisi depressiva di primo grado....
Minima 7.3°C, massima +13.6...... nn male eh?!
attuale 8.0 con UR 94%
buona serata!
Minima 7.3°C, massima +13.6...... nn male eh?!
attuale 8.0 con UR 94%
buona serata!
Assurdo ancora temperatura 8,4° con cielo completamente sereno :wall:
+8.1°C, UR 86%.
Con la +8°C ad 850 hPa non ci possiamo attendere di certo minime basse stanotte.. :lol:
Se si scende a 3° è un miracolo!
Con la +8°C ad 850 hPa non ci possiamo attendere di certo minime basse stanotte.. :lol:
Se si scende a 3° è un miracolo!
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3