13 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 13 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Massima anche qui contenuta, di appena 12.1°C, ma qui a farla da padrone sino all'ora di pranzo è stata la nebbia, che quindi ha dato poco tempo al sole di scaldare. Ora cielo sereno, leggera foschia e 9.0°C, con calo abbastanza rapido. Forse domattina si riesce afare una minima decente.
Spero anch'io nella minima, nebbia permettendo,il dew pt è a 5 temp attuale 8°, oramai mi attacco anche alle piccole cose, se domani la Tn è 0° si esulta visto i tempi magri in cui navighiamo. :bye:
Bene bene... vedo che oggi vi batto tutti!
Minima come detto di 4.0°, massima addirittura di 15.0°C e attuale 7.7° in lento calo....
dove andremo a finire???'!
Minima come detto di 4.0°, massima addirittura di 15.0°C e attuale 7.7° in lento calo....
dove andremo a finire???'!
Bene io sono l'unico oggi a non aver visto il sole nemmeno 2 minuti :shock: ! Nebbia fitta per tutta la giornata con T Max di 8,6° alle 14.56 mentre ora scesa a 6,3°, UR rimasta sempre sul 91-92 % e alle 18.00 pluvio che siè mosso con 0,5 mm...Non aggiungo altro, vorrei solo essere teletrasportato verso il 20 gennaio :( ...
Klaus nn ti invidio proprio..... io la nebbia come già detto nn la sopporto proprio.... l'ho subita x un'ora stamani x andare a pg ma qui a porano non si vede da un paio di mesi ormai... cmq temp attuale scesa a 7.0° con ur95% e pressione 1028.7
Condordo con il tuo desiderio di teletrasportarmi al 22 gennaio anche se nn credo al momento che vedremo fiocchi bianchi nemmeno noi collinari!
Condordo con il tuo desiderio di teletrasportarmi al 22 gennaio anche se nn credo al momento che vedremo fiocchi bianchi nemmeno noi collinari!
Vabbè Poranese ma al meno si cambia aria :wink: ... Qui intanto nebbia sempre fitta , Temp a 5,3° e UR 91 %. Da qualche minuto si è alzata una leggerissima brezza da N :roll:
Temperatura attuale 5,8° pressione 1028 UR 83% vento leggero da NE
Ancora niente nebbia con 4,7° ma sicuramente arriverà più tardi.
Bene qui sempre nebbia fitta ,T arrivata lentamente a +4,6°, UR ferma al 91 %.
Vado a ninna presto stasera, domani ho una giornataccia... lavoro :cry:
Vado a ninna presto stasera, domani ho una giornataccia... lavoro :cry:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2