Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennaio...

Titolo: Re: Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennai
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal punto di vista meteo, il nuovo sito ha un inizio davvero fortunato. Peccato per il problema del reindirizzamento, temo che una mail urgente a tutti gli iscritti a questo punto si imponga. Io ho già avvertito chi potevo.

E' tutto risolto!!! :ok:

Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francè a me ancora non va il reindirizzamento, la strada migliore credo sia quella della mail ad ogni utente... Tanti hanno anche le impostazioni che negano reindirizzamenti vari..

Cavolo a me sembra andare!!!

Impostazioni locali non possono assolutamente essere!

Non vorrei che fosse la cache...

Titolo: Re: Discorso Serio Sull'inverno Che Inizierà Il 21-23 Gennai
Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente :D

E cmq adesso funziona pure a me... oggi nn funzionava ma adesso si.
Bravissimi

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sconfinate nel mio campo... la cache di internet nn può essere perchè quella di lineameteo è una pagina così detta "attiva" e il browser (quale esso sia) rigenera la pagina lato server ogni volta che va a leggere il suo HTML....
E nemmeno di quel blocco dei redirect... mai sentito sinceramente :D

Lo so Leonà... ma è strano che alcuni mi dicabno che vada, altri no... e ti assicurò che è ancora così. Bah, cmq almeno gli utenti sono stati avvisati con un mail. Cmq siamo tutti OT qui... ;) I problemi nella stanza apposita :P Da oggi sarò un admin cattivisssssssssssimo! :P

Bella la nuova veste ma........................ancora piu belli gli spaghi per sansepolcro dal 22 in poi!!!!! :shock: :shock: ...non ci credo.....sto in tenda in riva ad una cava a pesca una notte al ritorno una cosi bella sorpresa...devo andarci piu spesso! :ok: :ok: :mrgreen:

Andrea ovvio ke tu lo sai, la mia era solo una precisazione fatta in tua assenza..... so ragazzi.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea ovvio ke tu lo sai, la mia era solo una precisazione fatta in tua assenza..... so ragazzi.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

No, ma hai ragione! Anzi, è la stessa cosa che pensavamo anche noi... il fatto è che non ce la spiegavamo! ;) Ora se a te funziona è già un passo in avanti. Speriamo che la cosa ora si propaghi anche agli altri. OK, discorso chiuso! ;) Se mai si prosegue nella stanza adatta.

Regà ma se quelle gfs si rivelassero vere, secondo voi esperti, a quale quota sarebbero da collocarsi EVENTUALI precipitazioni? saremmo proprio al limite vero?

Pagina 6 di 6