Salve ragazzi vedo che la mia stazione non è più in rete come mai?
questo è il mio sito..Meteogardolo.it
;)
Stazione Meteo Gardolo Non Più Online
Titolo: Re: Stazione Meteo Gardolo Non Più Online
Buongiorno Daniele!
Sono andato a controllare e sembra che la tua stazione risulta offline perché il link dove preleviamo i tuoi dati (il clientraw.txt di weather display) non é più raggiungibile:
http://lineameteo.uni.me/datimeteo3.txt
Puoi provare a riattivarlo? :)
Sono andato a controllare e sembra che la tua stazione risulta offline perché il link dove preleviamo i tuoi dati (il clientraw.txt di weather display) non é più raggiungibile:
http://lineameteo.uni.me/datimeteo3.txt
Puoi provare a riattivarlo? :)
ma non lo ho mai usato, avete sempre preso il file clientraw!! e da circa una settimana che non va vedo
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma non lo ho mai usato, avete sempre preso il file clientraw!! e da circa una settimana che non va vedo
Ciao Dany, in realtà quel file che ha indicato Riccardo era un file che avevo impostato io qualche mese fa, e dal quale giravo i dati, perché non riuscivamo più ad accedere al tuo file. Non perché ci mancasse l'indirizzo, ma perché il nostro script veniva bloccato dal tuo server.
Ti ricordi forse di aver fatto un cambio server recentemente? In ogni caso ho provato a reimpostare il tuo... e vediamo un po' che succede.
Ti ricordi forse di aver fatto un cambio server recentemente? In ogni caso ho provato a reimpostare il tuo... e vediamo un po' che succede.
Niente... stesso problema... gli script ci vengono bloccati.
Entro oggi comunque conto di risolvere questo problema cercando di prelevare diversamente il file. Ti tengo aggiornato. ;)
Entro oggi comunque conto di risolvere questo problema cercando di prelevare diversamente il file. Ti tengo aggiornato. ;)
Ho ripristinato il tutto con lo stesso sistema che avevo usato prima per evitare quella limitazione, che cmq non ho ben capito perché si attiva. ;)
Fammi sapere come possiamo fare per Bondone. ;)
Fammi sapere come possiamo fare per Bondone. ;)
Pagina 1 di 1