Dai dati di Foligno vedo un bel +39.0...! Non male!
Stanotte mi tocca dormire in città...domani 6 ore di treno verso Milano..me se fa male :(
6 Agosto 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 6 Agosto 2013 - Osservazioni Meteo
stasera è dura attualmente T 31,6°C assenza di ventilazione
Adesso non ho i dati sottomano ma qui è più fresco di ieri.
qui si soffoca, ancora ci sono + 31.2° senza un filo d'aria
:bye:
Alla fine la massima ha ballonzolato sui livelli di ieri, non raggiungendo nemmeno i 39 gradi (38,8°C).
Al momento ci sono 29,4° e non tira un alito di vento. Per chi vive.in pianura e tutto sommato in campagna in realtà sta calma è positiva in quanto fa lavorare "santa inversione".
Al momento ci sono 29,4° e non tira un alito di vento. Per chi vive.in pianura e tutto sommato in campagna in realtà sta calma è positiva in quanto fa lavorare "santa inversione".
qua la max è diminuita di 1/10 rispetto a ieri :lol: 38.4°C
stasera invece è la serata peggio in quanto il calo della temperatua stra-lento..ci sono ancora 29.9°C
condizionatore avanti tutta
stasera invece è la serata peggio in quanto il calo della temperatua stra-lento..ci sono ancora 29.9°C
condizionatore avanti tutta
Salve a tutti e rieccomi tra voi dopo circa 3 mesi di assenza. Un bel 38,8° a Foligno nord. :bye: :bye: :bye:
Grazie Andrè, sempre gentile.
26.5° con una leggera ventilazione da NE. :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrè, sempre gentile.
26.5° con una leggera ventilazione da NE. :bye:
Qui stasera un po più fresco rispetto a ieri sera. Temperatura 25.2°C e aria un po' ventilata...
Temperatura: 25.2°C
Umidità: 56%
Pressione: 1009.1 hPa
Vento 2.5 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 21.1°C Temp. Max.: 37.4°C
Temperatura: 25.2°C
Umidità: 56%
Pressione: 1009.1 hPa
Vento 2.5 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 21.1°C Temp. Max.: 37.4°C
Alla fine la massima della giornata si é fermata a due decimi sotto rispetto a quella di ieri...37.3°.
Giornate veramente calde....
Giornate veramente calde....
Voialtri poranesi in estate (ma a volte anche in inverno) suscitate la mia invidia collinare! ;-) A un'altezza appena appena minore di C.d.Pieve, però non stando esattamente su un poggio come la Pieve ma al limitare dell'altopiano che poi continua verso Castel Viscardo, Castel Giorgio e San Lorenzo Nuovo, vi beccate massime di solito di poco superiori alle mie ma minime col sereno decisamente più fresche, probabilmente proprio a causa dell'altopiano che "manda giù" aria più fresca adiabaticamente, mentre qua tutta l'aria fresca se ne và in basso e, tanto per capirci, ora avete +21,6 contro i miei +24,7 che son comunque un passo avanti rispetto a ieri a quest'ora quando ce n'eran circa 26!
Buon per voi! :-)
Buonanotte a tutti.
Ultima modifica di zeppelin il Mer 07 Ago, 2013 01:32, modificato 1 volta in totale
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voialtri poranesi in estate (ma a volte anche in inverno) suscitate la mia invidia collinare! ;-) A un'altezza appena appena minore di C.d.Pieve, però non stando esattamente su un poggio come la Pieve ma al limitare dell'altopiano che poi continua verso Castel Viscardo, Castel Giorgio e San Lorenzo Nuovo, vi beccate massime di solito di poco superiori alle mie ma minime col sereno decisamente più fresche, probabilmente proprio a causa dell'altopiano che "manda giù" aria più fresca adiabaticamente, mentre qua tutta l'aria fresca se ne và in basso e, tanto per capirci, ora avete +21,6 contro i miei +24,7 che son comunque un passo avanti rispetto a ieri a quest'ora quando ce n'eran circa 26!
Buon per voi! :-)
Buonanotte a tutti.
Ultima modifica di zeppelin il Mer 07 Ago, 2013 01:32, modificato 1 volta in totale
Grande Nicola! :smile:
Estremi termici:
minima: +19°
massima: +37,9°
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Nicola! :smile:
Estremi termici:
minima: +19°
massima: +37,9°