Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Il futuro della musica pop internazionale: Imany
Oltre che bellissima (ma tanto tanto tanto tanto tanto) è di una bravura straordinaria: l'unica artista in tanti anni di Folk Festival cui mi sono sentito di stringere la mano per fargli i complimenti!!! (non li avevo fatti manco a Bregovic e Caparezza :lol: :lol: )
l'unica artista in tanti anni di Folk Festival cui mi sono sentito di stringere la mano per fargli i complimenti!!! (non li avevo fatti manco a Bregovic e Caparezza :lol: :lol: )
l'unica artista in tanti anni di Folk Festival cui mi sono sentito di stringere la mano per fargli i complimenti!!! (non li avevo fatti manco a Bregovic e Caparezza :lol: :lol: )
Capisco!... tutt'altra presenza :lol:
Con che ottica ?
Quelle di Imany sono tutte col 70-200 f2,8, mi sembra anche le altre che ho postato di Nomadi e Vinicio... forse ce ne è una fatta col 135mm f2 ma non ricordo
Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo Della Fotografia
Oggi sono riuscito ad immortalare una delle tante farfalle che mi svolazzano in giardino..
E' molto comune ma ha colori molto belli!Peccato che si è persa una codina ;)
Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Ogni tanto torno alle origini, cioè al ritratto.
Questa mi autopiace particolarmente:
Putroppo non sono riuscito a migliorare la luce sul viso senza dare troppo l'idea di "artefatto": prima o poi dovrò farmi un corso di photoshop come si deve, sono proprio scarso in postproduzione :(
Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo Della Fotografia
Buonasera, da circa un mese il nuovo ponte della Terni-Rieti è illuminato di notte e vi posso garantire che è uno spettacolo visto da sotto, lo incontrate percorrendo la Statale Valnerina poco dopo l'abitato di Papigno direzione Cascate delle Marmore. Spesso trovo fotografi fermi a scattare, penso che con la giusta attrezzature vengono foto eccezionali!Invito tutti i fotografi del forum a farci un pensierino..
Questi sono scatti fatti al volo con il telefono giusto per dare l'idea..
Mi potresti spiegare come si fa a far comparire i raggi intorno alle luci? :mah: :bye:
Eheheh "apparire i raggi" mi piace! :D
Comunque niente di particolare, basta chiudere il diaframma dell'obiettivo e la difrrazione da quell'effetto: diciamo che da diaframma 9 o 11 in su va bene, nella foto in questione ho usato appunto diaframma f11 per ottenere un buon effetto ma non dare troppa profondità di campo ;)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario