24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo
Temperatura 3,1° pressione 1001,1 vento da s 14 km/h breve rovescio, accumulo per ora 4,8 mm.
Situazione vista e rivista, sud della regione con prp e senza termiche, nord con termiche e senza prp.... :ziped:
In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...
Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....
Comunque,qui a Vicenza pioviggine ridicola con 2° scarsi.... :?
Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare! :roftl: )
Ciao!
In ogni caso queste belle prp nello spoletino e nel ternano mi fanno sperare per imbiancate cospicue sui Sibillini (che poi era la mia speranza da 10 giorni) e niente altro...
Io prima ho buttato il sasso ma nessuno ha risposto: ma quella recrudescenza di prp per venerdì non vi intriga per niente? Nessuno ne parla.... boh....
Comunque,qui a Vicenza pioviggine ridicola con 2° scarsi.... :?
Saluti! (oh, ufficialmente non sono io che porto sfiga, nemmeno un trasferimento è riuscito a far nevicare in Umbria, io di più non posso fare! :roftl: )
Ciao!
Aho, come li hai mangiati i gatti finora, in salmì o arrosto? :lol:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aho, come li hai mangiati i gatti finora, in salmì o arrosto? :lol:
Qui temperatura stabilissima. Non si muove di un decimo di grado.............. E intanto il bell'accumulo se ne va pian piano.......
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione! :roll: :roll:
Comunque nessuno mi risponde.... :cry:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gatti zero, ma la polenta non la posso più vedere nemmeno dipinta, ed era la mia passione! :roll: :roll:
Comunque nessuno mi risponde.... :cry:
No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, non ci intriga, semplicemente perchè non ci crediamo... o fa freddo senza precipitazioni o piove la pappazza fradicia... ormai non ci sono vie intemedie.
Chi non ci crede?? Io ci credo, Fabio pure e Massy anche...ciauuuu :bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi non ci crede?? Io ci credo, Fabio pure e Massy anche...ciauuuu :bye:
Pagina 15 di 15