ciao a tutti,
stò cercando di collegare al pc una web cam, per costruirla ho seguito queste istruzioni
http://www.eurowebcamsite.com/it/it...i-passaggi.html
il problema è che il pc non la legge usando il router ( marca differente ma di uguali funzioni)
:ohno: :ohno: :ohno:
c'è qualche passaggio sbagliato o sò proprio una capra?
allo stesso router ho attaccato la connessione internet e và benissimo quindi in teoria dovrebbe leggere anche la canon invece nulla :evil:
qualche consiglio sarebbe gradito prima dell'uso dell'automatico beretta per porre fine alla brevissima vita della webcam ( web per modo di dire visto che per il momento è una machinetta dentro na scatola attaccata con filo al pc)
che dite provo a comprare una riduzione lan usb ed attaccarla direttamente senza router??
help pleace
:wall: :wall:
Webcam Fatta In Casa
Titolo: Re: Webcam Fatta In Casa
Caro Leonardo, a volte la via del fucile è la più gratificante .... :lol: :lol:
Mi spiace ma non so aiutarti purtroppo ma qualcuno disponibile a farlo penso che lo troverai.... Vero LEO PORANESE???? Ma ancora non ti ci è venuto quel delinquente?? Puoi sempre bucargli le ruote della macchina, anche quello è gratificante :D :D
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Leonardo, a volte la via del fucile è la più gratificante .... :lol: :lol:
Mi spiace ma non so aiutarti purtroppo ma qualcuno disponibile a farlo penso che lo troverai.... Vero LEO PORANESE???? Ma ancora non ti ci è venuto quel delinquente?? Puoi sempre bucargli le ruote della macchina, anche quello è gratificante :D :D
perché secondo te la webcam tramite chi l'ha acquistata? e chi gli ha detto cosa fare, passo passo, finora??? ROBBBBBEEEEEEE'!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :mrgreen:
Leo, la webcam però non va collegata al router, io ti avevo detto di acquistare il cavo LAN perché sulle lunghe "distanze" è più affidabile: poi va però preso un adattatore LAN-USB e collegata al Pc tramite lo stesso USB.
Mi ricordavo di avertelo detto ma evidentemente mi sbagliavo ;)
Ciao mitico! :bye:
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perché secondo te la webcam tramite chi l'ha acquistata? e chi gli ha detto cosa fare, passo passo, finora??? ROBBBBBEEEEEEE'!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :mrgreen:
Leo, la webcam però non va collegata al router, io ti avevo detto di acquistare il cavo LAN perché sulle lunghe "distanze" è più affidabile: poi va però preso un adattatore LAN-USB e collegata al Pc tramite lo stesso USB.
Mi ricordavo di avertelo detto ma evidentemente mi sbagliavo ;)
Ciao mitico! :bye:
se hai una distanza webcam-pc inferiore ai 20metri ti consiglio ti usare la prolunga ATTIVA usb da 20m, costa meno ed è più affidabile del cavo LAN :wink: io ho fatto così
che Canon hai messo? :bye:
che Canon hai messo? :bye:
Ciao, è una G5, per il cavo ormai ho fatto passate il lan sotto traccia, mi tocca tenerlo cosi
:ok:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, è una G5, per il cavo ormai ho fatto passate il lan sotto traccia, mi tocca tenerlo cosi
Ciao Leo,
si hai ragione, il cavò l'ho messo, ma l'elettricista mi ha consigliato uno swich ( non sò come si scrive) per rielaborare meglio il segnale dal cavo lan, comunque oggi provo con la riduzione
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Leo,
si hai ragione, il cavò l'ho messo, ma l'elettricista mi ha consigliato uno swich ( non sò come si scrive) per rielaborare meglio il segnale dal cavo lan, comunque oggi provo con la riduzione
Pagina 1 di 1