26 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Nevicata S P E T T A C O L A R E senza vento fitta con bei fiocchi, siamo sui 10 cm. :ok: :inchino: :bye:
Ultima modifica di and1966 il Mar 26 Nov, 2013 10:31, modificato 1 volta in totale
La parte S.E. della piana eugubina i 20 cm li ha già passati in pompa magna ...... :bye:
Ultima modifica di and1966 il Mar 26 Nov, 2013 10:31, modificato 1 volta in totale
Questa proprio non me l'aspettavo!!!! :eek: :eek:
Zdenek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa proprio non me l'aspettavo!!!! :eek: :eek:
Si hai ragione... io parlavo del centro storico e immediata periferia ma ci arriviamo anche noi presto!!!! Ah ah ah
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si hai ragione... io parlavo del centro storico e immediata periferia ma ci arriviamo anche noi presto!!!! Ah ah ah
comunque c'è più neve verso padule che a gubbio centro sono appena passato in macchinaRicca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è così la parte est ne ha fatta di più verso ovest dopo mocaiana verso Umbertide ancora meno!!!
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è così la parte est ne ha fatta di più verso ovest dopo mocaiana verso Umbertide ancora meno!!!
bravo...ho fatto tutta quella strada venendo da umbertide e più si va verso branca e più aumenta anche la neve a padule siamo sui 20 cmRicca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah guarda non è ho idea però spolveratina notturna e ora poche prec e t alle stelle!
Vabbe l'importante è che la faccia in montagna! Direi che zona pieve torina siamo sui 25cm
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah guarda non è ho idea però spolveratina notturna e ora poche prec e t alle stelle!
Vabbe l'importante è che la faccia in montagna! Direi che zona pieve torina siamo sui 25cm
In effetti la stazione di macerata segna proprio 4,9° :blink:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti la stazione di macerata segna proprio 4,9° :blink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 7 di 20