26 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Nuova sfiocchettata leggera ed asciutta in corso. T. 2,4.
Cazpita quante segnalazioni di neve, e che belli accumuli, ottimo, qui oggi in giornata a sono svolazzati un po di coriandoli a varie riprese ma sempre quasi con il sole, temperatura che si e' mantnuta davvero bassa, max di +4.1 ora +0.7, clima gelido e vento che un po' sta calando pare
Scende a razzo la temperatura qui, siamo a 1.1° :ok: :ok:
+2.4° anche a Foligno, dove sfiocchetta senza convinzione
:bye:
:bye:
Bella nevicata in atto!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Temperatura: 0.9°C
Umidità: 81%
Pressione: 995.2 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 0.5 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.5°C Temp. Max.: 5.6°C
Temperatura: 0.9°C
Umidità: 81%
Pressione: 995.2 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 0.5 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.5°C Temp. Max.: 5.6°C
0 spaccati 8))
perdonate la mia assenza proprio in un momento per certi versi interessante ma ho dei problemi spero risolvibili quanto prima :(
cielo stellato al momento,
domani mi accontenterei di almeno i classici 5 cm che l'est portava ai ponti negli anni migliori :wink:
perdonate la mia assenza proprio in un momento per certi versi interessante ma ho dei problemi spero risolvibili quanto prima :(
cielo stellato al momento,
domani mi accontenterei di almeno i classici 5 cm che l'est portava ai ponti negli anni migliori :wink:
carlè ma la pressione non è un po' bassina?
da me 1016 :confuso:
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
carlè ma la pressione non è un po' bassina?
da me 1016 :confuso:
cioè... quella sarebbe la flaminia presso sigillo, a soli 500 m ???... ma a isola fossara non c'è manco un terzo di quell' accumulo ! :eek: :eek: :eek: fece 10 volte tanto di neve nel novembre 2005, questa è stata una stupidaggine al confronto.,.. e poi vedo che invece in qualche zona è accaduto l'incredibile... per dirla tutta: nel novembre 2005 ho misurato 27 cm a isola fossara... oggi c'erano 10 cm in mattinata, ma adesso credo anche meno
Ultima modifica di meteopalius il Mar 26 Nov, 2013 19:38, modificato 1 volta in totale
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cioè... quella sarebbe la flaminia presso sigillo, a soli 500 m ???... ma a isola fossara non c'è manco un terzo di quell' accumulo ! :eek: :eek: :eek: fece 10 volte tanto di neve nel novembre 2005, questa è stata una stupidaggine al confronto.,.. e poi vedo che invece in qualche zona è accaduto l'incredibile... per dirla tutta: nel novembre 2005 ho misurato 27 cm a isola fossara... oggi c'erano 10 cm in mattinata, ma adesso credo anche meno
Ultima modifica di meteopalius il Mar 26 Nov, 2013 19:38, modificato 1 volta in totale
Qui adesso non cade neanche un fiocco. Il vento ovviamente non fa calare la temperatura: +2,9°C
Per dovere di cronaca LAM veramente chirurgico, sta azzeccando tutto (almeno nella mia zona):

Per dovere di cronaca LAM veramente chirurgico, sta azzeccando tutto (almeno nella mia zona):
Per la verità me lo stavo chiedendo anche io da qualche settimana...ci do un occhio non appena mi passa l'euforia di questi giorni! :lol:
Comunque ora nevica sempre, ma più debolmente..classica sventagliata! Ma bella come sempre! ;)
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la verità me lo stavo chiedendo anche io da qualche settimana...ci do un occhio non appena mi passa l'euforia di questi giorni! :lol:
Comunque ora nevica sempre, ma più debolmente..classica sventagliata! Ma bella come sempre! ;)
Nuvolosità che ha raggiunto l'acropoli, dove però ancora non nevica. Credo sia questione di poco cmq... ci sono un paio di piccoli nuclei a ridosso della città (come giustamente confermato dalle segnalazioni di Ponte Felcino).
Nuvoloso anche qui, con temperatura inchiodata a +2°C. Ma se dovessero arrivare precipitazioni serie crollerebbe in un attimo. ;)
P.S.: Castelluccio prossima ai -10°C :gelo: :freddo:
Nuvoloso anche qui, con temperatura inchiodata a +2°C. Ma se dovessero arrivare precipitazioni serie crollerebbe in un attimo. ;)
P.S.: Castelluccio prossima ai -10°C :gelo: :freddo:
ripreso a nevicare a gubbio ed iniza a coprire sulla neve di oggi
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 15 di 20