UAHuahuahauhauh Franceeeeeeeeeeeeeeee... ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaa :D
Anche io un bel -2.2°C!!!!!!
Adesso xò già risalita a +7.9° con UR del 61%
28 Gennaio 2007 - osservazioni meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo:
L'accumulo sui piani di Castelluccio è di 50 cm circa, qualcosa in meno in paese e più in basso scendendo verso Visso. spettacolo come sempre comunque! Ora mi godo un bel pranzo dall'Erborista. ;)
Titolo: Re: 28 Gennaio
Minima di -3.4°C e temperatura attuale di 9,7°C. La neve cmq resta sulle colline qui intorno sopra gli 800 m (praticamente solo le vette + alte)
Sul Subasio sapete quanta neve c'è?
ieri sono salito fino all'Eremo delle carceri e di San Benedetto. non c'era niente!
Benvenuto a iampieri
Sul Subasio sapete quanta neve c'è?
ieri sono salito fino all'Eremo delle carceri e di San Benedetto. non c'era niente!
Benvenuto a iampieri
Benvenuto iampieri... magari specifica la tua altezza e dove ti trovi di preciso.....
In ogni caso qui temp salita a +9.6°C con UR 60% e pressione in rapido calo a 1029.6hpa!
In ogni caso qui temp salita a +9.6°C con UR 60% e pressione in rapido calo a 1029.6hpa!
Minima -4.8°C questa mattina con spettacolare brinata e con una pessima sorpresa......di ritorno da Perugia dopo una serata pasata al Norman arrivo a Sansepolcro riprendo la mia macchina per tornare a casa ma...........non si apre :censored: !!!! mi si sono ghiacciate le serrature :wall: :wall: ho dovuto trafficare una mezzoretta come un ladro e alla fine sono riuscito ad entrare dalla bauliera che fortunatamente non era chiusa a chiave! :shock:
Oggi giornata umida con passaggi di nubi basse provenienti da sud-ovest temp. max +6.0°C minima -4.8°C pressione 1030hpa vento debole meridionale.
Oggi giornata umida con passaggi di nubi basse provenienti da sud-ovest temp. max +6.0°C minima -4.8°C pressione 1030hpa vento debole meridionale.
hauhauhauah strivio c'è di peggio....
io ieri sera sono uscito con una mia amica e le ho fatto lasciare la macchina nel parcheggio di un centro commerciale a viterbo (le clerk)...
quando siamo tornati verso le 3 abbiamo trovato i cancelli sbarrati......!!!! Non ti dico che goduria, è toccato chiamare prima la polizia e poi i vigili giurati con le chiavi per farci aprire i cancelli... e nn sono stati felicissimi :D
Adesso temp +9.3, UR 61% e vento in intensificazione da S
io ieri sera sono uscito con una mia amica e le ho fatto lasciare la macchina nel parcheggio di un centro commerciale a viterbo (le clerk)...
quando siamo tornati verso le 3 abbiamo trovato i cancelli sbarrati......!!!! Non ti dico che goduria, è toccato chiamare prima la polizia e poi i vigili giurati con le chiavi per farci aprire i cancelli... e nn sono stati felicissimi :D
Adesso temp +9.3, UR 61% e vento in intensificazione da S
Stamani temperatura di -1°, brinata tosta, con paesaggio fiabesco, ora cielo parzialmente nuvoloso e temperatura di 9°, attualmente sta passando un debole fronte freddo nord atlantico, con pseudo minimo al suolo sulla Corsica.
:bye:
:bye:
Temperatura max di 11,3°, la temp. attualmente è di 8,5°, la pressione in leggera diminuzione 1027,6 vento debole da S e dew pt a -2° cielo quasi sereno.
Minima -3,2
Massima di 11,4°C
Giornata meravigliosa, paesaggio suggestivo con Appennino finalmente imbiancato.
Massima di 11,4°C
Giornata meravigliosa, paesaggio suggestivo con Appennino finalmente imbiancato.
Temperatura in continuo ma leggero calo, 6,9° vento per ora assente pressione 1026,9 cielo sereno,qualche nube stratiforme in direzione NE UR 51% dew pt -3°.
Anche qui la temperatura ha continuato ad aumetare leggermente e la nuova massima l'ho registrata qualche ora fa con +7.2°C.........
Hahahaha Poranese a te e' andata peggio di me tra l'altro ero talmente stordito che non me la sono neanche presa sono rimasto li a provare in tutti i modi ad aprire la macchina con una bella -4°C attorno a me appena entrao ho acceso motore i riscaldamenti in tutto relax mi sono fumato una sigaretta e quando il ghiaccio si e' finalmente sciolto me ne sono tornato a casa per fare una meritata dormita! :D :D :D
Hahahaha Poranese a te e' andata peggio di me tra l'altro ero talmente stordito che non me la sono neanche presa sono rimasto li a provare in tutti i modi ad aprire la macchina con una bella -4°C attorno a me appena entrao ho acceso motore i riscaldamenti in tutto relax mi sono fumato una sigaretta e quando il ghiaccio si e' finalmente sciolto me ne sono tornato a casa per fare una meritata dormita! :D :D :D
Splendida giornata quella di oggi trascorsa a Castelluccio....... cielo splendidamente sereno e temperatura di -3°C al mattino e di -1°C oggi pomeriggio. Si stava davvero da Dio!
Come già detto l'innevamenteo è buono, anche se molto condizionato dall'esposizione del vento: sui piani il manto raggiunge, e a tratti supera i 50 cm. Mentre in paese e nelle zone un po' più riparate siamo sui 30 cm, tali cmq da rendere splendido il paesaggio.
Poche fotto e fatte un po' di corsa, ma le altre le ho dedicate alla bimba e in più ho utilizzato il tempo per farla diventire un po' sulla neve. Sono giustificato? :D
Ah, dimenticavo... tutto è stato condito da un lauto pranzo al ristornate dell'Erborista, con un bell'antipasto, seguito da ravioli al tartufo (ne avranno messo sì e no 1 etto sopra la pasta!) e una fiamminga di carne mista alla brace! C'ho ancora tutto sullo stomaco! :P
Ah, dimenticavo... qui massima di 9.9°C, con il cielo che credo sia rimasto nuvoloso per gran parte della giornata. Ora cielo che resta parzialmente nuvoloso, +6.9°C, u.r. del 68% e vento assente.
P.S.: Leonà, il Vettore, più vicono di così non potevo prendertelo! ;)
Come già detto l'innevamenteo è buono, anche se molto condizionato dall'esposizione del vento: sui piani il manto raggiunge, e a tratti supera i 50 cm. Mentre in paese e nelle zone un po' più riparate siamo sui 30 cm, tali cmq da rendere splendido il paesaggio.
Poche fotto e fatte un po' di corsa, ma le altre le ho dedicate alla bimba e in più ho utilizzato il tempo per farla diventire un po' sulla neve. Sono giustificato? :D
Ah, dimenticavo... tutto è stato condito da un lauto pranzo al ristornate dell'Erborista, con un bell'antipasto, seguito da ravioli al tartufo (ne avranno messo sì e no 1 etto sopra la pasta!) e una fiamminga di carne mista alla brace! C'ho ancora tutto sullo stomaco! :P
Ah, dimenticavo... qui massima di 9.9°C, con il cielo che credo sia rimasto nuvoloso per gran parte della giornata. Ora cielo che resta parzialmente nuvoloso, +6.9°C, u.r. del 68% e vento assente.
P.S.: Leonà, il Vettore, più vicono di così non potevo prendertelo! ;)
Salve gente !! Anche qui stamani paesaggio bellissimo con una mega brinata e Temp scesa fino a -3,5°! Oggi sono stato a fare due fuoripista all' Amiata con i miei snowblade, avevo portato anche gli altri da Carving cross ma vedendo le piste :evil: ....Ragazzi non ci crederete con 30-35 cm di neve il personale adetto non riesce a battere bene una pista...Già alle 10.00 di mattina vengono a galla sassi di tutte le dimensioni ! E poi si lamentano se la gente si lamenta !! :x Comunque per ovviare al problema sassi io con i miei amici ci facciamo delle belle sciate proprio frà tutti quei faggi...Che goduria :D !!!
Oggi max che ha raggiunto i +8,4°
Ora T +4,3°, UR 83 %, PA 1027,1 hpa
PS : stamani anche accumulo di 0,5 mm...di brina :shock: !???
Oggi max che ha raggiunto i +8,4°
Ora T +4,3°, UR 83 %, PA 1027,1 hpa
PS : stamani anche accumulo di 0,5 mm...di brina :shock: !???
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3