27 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 27 Novembre 2013 - Osservazioni Meteo
Qui 2.1°C e neve debole e finissima...pura coreografia!
Ultima modifica di nevischio il Mer 27 Nov, 2013 19:03, modificato 1 volta in totale
3.6° cielo parz,nuvoloso.............
Vi segnalo i 35cm di neve caduti a Castiglioni 600 s.l.m. sotto il monte Strega!
Vi segnalo i 35cm di neve caduti a Castiglioni 600 s.l.m. sotto il monte Strega!
Ultima modifica di nevischio il Mer 27 Nov, 2013 19:03, modificato 1 volta in totale
comunque se sta notte rasserena domani gelata bestiale inevitabile
Nevischio insulso. L'infarinata di stamattina non basta assolutamente asser segnata come "nevicata con accumulo", almeno mezzo cm per arrotondare per eccesso me lo doveva fare! ;)
Comunque minima di -2,0 e massima di +2,8. Adesso +1,1. Fa meno freddo di ieri e si sente.
Comunque minima di -2,0 e massima di +2,8. Adesso +1,1. Fa meno freddo di ieri e si sente.
Erigiu' bei fiocconi.... tutti a segno... :inchino:
Ciao Nembo ma oggi li a gubbio non ha mai smesso di fioccare? il cielo verso di te era sempre bianco.
:bye:
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nembo ma oggi li a gubbio non ha mai smesso di fioccare? il cielo verso di te era sempre bianco.
Io gia lo avevo notato oggi..:)
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gia lo avevo notato oggi..:)
Come diceva Zeppelin oggi giornata da inverno duro e puro:
temperatura minima -1.9°C
temperatura massima +3.3°C
Temperatura attuale +0.5°C
Roba vera, è mancata solo la neve dopo la ridicola spolverata mattutina :bye:
temperatura minima -1.9°C
temperatura massima +3.3°C
Temperatura attuale +0.5°C
Roba vera, è mancata solo la neve dopo la ridicola spolverata mattutina :bye:
Ha fatto altro Ke butta giù.... fortuna Ke un po' ha sciolto se no ce nera un metro.... considera Ke durante la notte la macchina sta mani teneva sul tettino 30 cm di neve!!!!!!!!
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha fatto altro Ke butta giù.... fortuna Ke un po' ha sciolto se no ce nera un metro.... considera Ke durante la notte la macchina sta mani teneva sul tettino 30 cm di neve!!!!!!!!
Buonasera, stasera mi stò avvicinando velocemente allo zero, se si calma la sempre presente bava di vento domani mattina faccio la prima minima negativa di questo futuro inverno.. :inchino:
Estremi odierni, inc***ature meteo a parte :D :
Temperatura: 0.9°C
Umidità: 85%
Pressione: 1026.2 hPa
Vento 1.6 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 0.9°C Temp. Max.: 8.2°C
Estremi odierni, inc***ature meteo a parte :D :
Temperatura: 0.9°C
Umidità: 85%
Pressione: 1026.2 hPa
Vento 1.6 Km/h da SE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 0.9°C Temp. Max.: 8.2°C
Capperi! Digli che li pubblicasse...
Qui, intanto, (nembokid docet) arifiocca. Poca cosa a confronto di oggi pomeriggio, ma è sempre un bel vedere...
+0,6.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capperi! Digli che li pubblicasse...
Qui, intanto, (nembokid docet) arifiocca. Poca cosa a confronto di oggi pomeriggio, ma è sempre un bel vedere...
+0,6.
Buonasera!
Rieccomi di nuovo fra di voi, dopo diversi giorni di assenza forzata a causa di problemi "tecnici"... :wall: :evil:
Per il folignate ed in particolare per il comparto montano quella ancora in atto si è rivelata una ondata di freddo e neve da far invidia ai mesi di gennaio e febbraio! Grandissima stamattina l'emozione all'apertura delle finestre: diversi centimetri di neve e paesaggio fiabesco come non vedevo da almeno 6 anni e più precisamente dal dicembre 2007. Ho rivissuto le sensazioni delle grandi nevicate stile anni 90... :smile: Bello vedere la Davis completamente ricoperta da uno spesso strato bianco... La sua prima nevicata ufficiale... :lol:
Certo, poi dovendo stare praticamente quasi sempre su strada fra Foligno, Nocera Umbra e Gualdo tadino, il piacere estetico per la Dama Bianca lascia un pò il posto ad una buona dose di stress, ma lo spettacolo del MIO Appennino sepolto dall' oro bianco (io lo chiamo così...) mi eccita ed entusiasma sempre!
Estremi termici:
minima: +0,0°
massima: +4,8°
La neve sciolta ha depositato nel pluvio 9 mm...
Buona serata gente! :bye:
Rieccomi di nuovo fra di voi, dopo diversi giorni di assenza forzata a causa di problemi "tecnici"... :wall: :evil:
Per il folignate ed in particolare per il comparto montano quella ancora in atto si è rivelata una ondata di freddo e neve da far invidia ai mesi di gennaio e febbraio! Grandissima stamattina l'emozione all'apertura delle finestre: diversi centimetri di neve e paesaggio fiabesco come non vedevo da almeno 6 anni e più precisamente dal dicembre 2007. Ho rivissuto le sensazioni delle grandi nevicate stile anni 90... :smile: Bello vedere la Davis completamente ricoperta da uno spesso strato bianco... La sua prima nevicata ufficiale... :lol:
Certo, poi dovendo stare praticamente quasi sempre su strada fra Foligno, Nocera Umbra e Gualdo tadino, il piacere estetico per la Dama Bianca lascia un pò il posto ad una buona dose di stress, ma lo spettacolo del MIO Appennino sepolto dall' oro bianco (io lo chiamo così...) mi eccita ed entusiasma sempre!
Estremi termici:
minima: +0,0°
massima: +4,8°
La neve sciolta ha depositato nel pluvio 9 mm...
Buona serata gente! :bye:
Falzè di Piave (TV): ore 21.50
T= -0.5 °C
T max= 9.5 °C
T media= 1.6 °C
Giornata con cielo nuvoloso, ma dal sapore vagamente tardo autunnale ...
T= -0.5 °C
T max= 9.5 °C
T media= 1.6 °C
Giornata con cielo nuvoloso, ma dal sapore vagamente tardo autunnale ...
Serata leggermente con temperatura più alta rispetto alle altre. Temperatura 4.6°C mentre ai Ponti di Badia 5.4°C.
Mattinata nuvolosa ma nel pomeriggio è venuto il sole e si stava decisamente meglio :lol:
Temperatura: 4.6°C
Umidità: 62%
Pressione: 1021.9 hPa
Vento 2.9 Km/h da WNW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.2°C Temp. Max.: 7.3°C
Buona serata a tutti :bye:
Mattinata nuvolosa ma nel pomeriggio è venuto il sole e si stava decisamente meglio :lol:
Temperatura: 4.6°C
Umidità: 62%
Pressione: 1021.9 hPa
Vento 2.9 Km/h da WNW
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.2°C Temp. Max.: 7.3°C
Buona serata a tutti :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 12, 13, 14 Successivo
Pagina 13 di 14