Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Titolo: Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo
Installato sul telefonino di mia moglie (un Android 4.2.1. proveniente dalla Cina, che non costa più di 60 euro ma che funziona benissimo). Applicazione veramente bellissima!
Complimenti! :inchino: :inchino: :inchino:

Non posso credere che non svilupperai quest'applicazione anche per il mio Windows Phone! :eek:

Che cosa devo fare per convincerti????
Non esiste nello Store della Nokia uno straccio di app meteo che sia lontanamente parente a questa o che abbia, perlomeno, dati precisi: se la crei, avresti subito un paio di milioni di stelline...

Medita... medita...
;)

Titolo: Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo
l'ho installata nel mio Nexus 4. Veramente eccezionale. Avevo sino ad ora tribolato con Pocket PWS e Wunderoid. Questa è di livello nettamente superiore
Complimenti un ottimo prodotto. Ho già provveduto a farla conoscere nel Forum Anemos.
Mauro

http://www.maurobifani.altervista.org/index.php

Profilo PM  
Titolo: Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo
Abbiamo un problema abbastanza fastidioso con gli Ads, ma nei prossimi giorni rilasceremo una versione parallela senza banner (ma sempre gratuita) che risolverà il problema definitivamente.

scaricata oggi sul mio iphone complimenti per il lavoro bellissima app :ok:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbiamo un problema abbastanza fastidioso con gli Ads, ma nei prossimi giorni rilasceremo una versione parallela senza banner (ma sempre gratuita) che risolverà il problema definitivamente.

sto spargendo voce di quest'app ragazzi preparatevi che ve ne manderò un pò! ^_^ ormai seguo la rete meteo di questo sito come IL VANGELO DEL GIORNO DOPO! ....

Titolo: Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sto spargendo voce di quest'app ragazzi preparatevi che ve ne manderò un pò! ^_^ ormai seguo la rete meteo di questo sito come IL VANGELO DEL GIORNO DOPO! ....

Ahahahahhaha! Grandissimo Robè! :D Tutto ciò ti obbliga sempre di più ad essere presente al pranzo! :P

tra poco mi arriva lo smartophone e scarico subito (android) :inchino:
ma si puo' selezionare una stazione principale dalla rete?
ciao :bye:

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tra poco mi arriva lo smartophone e scarico subito (android) :inchino:
ma si puo' selezionare una stazione principale dalla rete?
ciao :bye:

Certo! ;) C'è la gestione dei preferiti.

Novità rilevanti nell'APP Android. Da un paio di giorni è disponibile la versione 1.6.0, che aggiunge la funzione che da molti era stata richiesta, ovvero la possibilità di impostare a propria scelta la fonte dei dati visualizzati in Home Page.

screenshot_2013_12_27_10_22_20

Si potrà infatti scegliere se visualizzare i dati inerenti la propria stazione preferita o quella più vicina (quindi dati reali), oppure, com'era finora, quelli calcolati sulla propria località, sia che questa sia rilevata tramite i servizi di posizione, o impostata manualmente.
La scelta potrà in ogni caso essere salvata e quindi memorizzata ad ogni avvio. Qui sotto viene appunto mostrata la pagina delle "Impostazioni", che potrà essere richiamata come sempre dal menù di sinistra.

screenshot_2013_12_29_09_49_45

Oltre a questo è stato fatto un particolare lavoro sul motore dello scrolling (che ora risulta più fluido). Per godere al meglio quest'ultima modifica, è possibile che siate costretti a cancellare i dati della cache dell'applicazione dal menù "Gestione Applicazioni" del dispositivo.

:bye:

Bisogna fare un aggiornamento dell'app?!

Per avere la funzione qui sopra? In teoria sì, se non te lo ha già fatto in automatico l'aggiornamento.

Per avere la funzione qui sopra? In teoria sì, se non te lo ha già fatto in automatico l'aggiornamento.

penso lo abbia fatto in automatico ma ora verifico... Gracias :wink:

Comunque basta che apri il menù di sinistra e cerchi "Impostazioni". E' tutto lì. ;)

Comunque basta che apri il menù di sinistra e cerchi "Impostazioni". E' tutto lì. ;)

si si infatti ci sta quindi ha aggiornato tutto in automatico! :friends: gracias!

spettacolo di app. :inchino:

ho messo la mia stazione in home :ok:

l'unica cosa ho lasciato non attivo il rileva posizione nel telefono.
mi rimane sempre come stazione con web cam piu' vicina milano,posso cambiarlo in qualche modo anche se non ho attivo il rileva posizione?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 7 di 16