Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Aggiunto il +1 Robè! ;)
Siamo a 37 sicuri, +5 ancora incerti. Anche quest'anno, un gran bel numero. Ma a 40 non ci vogliamo arrivare? :roll: Dai su, METEOPRANZATEVI! :D
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiunto il +1 Robè! ;)
Siamo a 37 sicuri, +5 ancora incerti. Anche quest'anno, un gran bel numero. Ma a 40 non ci vogliamo arrivare? :roll: Dai su, METEOPRANZATEVI! :D
Non ho scritto fino ad ora perché c'è la possibilità che ho un turno di guardia medica, ma al 99% non dovrei avere problemi.
Riccardo + Claudia ovviamente.
Riccardo + Claudia ovviamente.
Via su bisogna che me faccio sto viaggetto.....a lasciarvi da soli me fido poco!!! Chissa che combinate...
Icchese presente + signora e bimba.
Il menù devo specificarlo? :bye:
Icchese presente + signora e bimba.
Il menù devo specificarlo? :bye:
Ultima modifica di MySn0w il Lun 13 Gen, 2014 18:33, modificato 1 volta in totale
Ciao Nubes puoi darci perfavore qualche dritta su dove parcheggiare, così impostiamo i ns navigatori;penso che è un informazione utile a tutti ;)
Ultima modifica di MySn0w il Lun 13 Gen, 2014 18:33, modificato 1 volta in totale
Guarda... ti stavo giusto a scrive! Se mancavi tu quasi quasi non venivo manco io! :P Per il menù ormai direi di no, ho dato già il mandato a Nubes. Se però qualcosa ti schifa (cosa che fortemente dubito) puoi farlo presente apertamente! :D
Quoto cmq la richiesta di MySn0w... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo... :D :lol:
P.S.: con l'adesione di Stefano toccata quota 40 presenze!!! :inchino: :inchino: :inchino: La vogliamo sueperare? Io direi di sì... forza ragazzi, ultimo sforzo! :love:
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda... ti stavo giusto a scrive! Se mancavi tu quasi quasi non venivo manco io! :P Per il menù ormai direi di no, ho dato già il mandato a Nubes. Se però qualcosa ti schifa (cosa che fortemente dubito) puoi farlo presente apertamente! :D
Quoto cmq la richiesta di MySn0w... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo... :D :lol:
P.S.: con l'adesione di Stefano toccata quota 40 presenze!!! :inchino: :inchino: :inchino: La vogliamo sueperare? Io direi di sì... forza ragazzi, ultimo sforzo! :love:
Perché no? :mrgreen: Mai sottovalutare l'influenza di Nubes :amen: :P
Dai scherzi a parte (che poi manco tanto), domani o dopodomani vi dico come organizzarci: già ho pianificato tutto lo sbarco, tranquilli! :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché no? :mrgreen: Mai sottovalutare l'influenza di Nubes :amen: :P
Dai scherzi a parte (che poi manco tanto), domani o dopodomani vi dico come organizzarci: già ho pianificato tutto lo sbarco, tranquilli! :D
Penso che la Domenica la cosa più semplice da fare é lasciare le macchine al parcheggione sotto il centro storico per poi salire con l'ascensore.
E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare :urted: :urted:
Magnate e bevete anche per me e fate na bella macumba per fa cambia' sto schifo de tempo. alla prossima amici :friends:
Magnate e bevete anche per me e fate na bella macumba per fa cambia' sto schifo de tempo. alla prossima amici :friends:
Purtroppo con il corpo e soprattutto con la bocca e con la trippa starò da un'altra parte, ma il cuore sarà in mezzo a voi :oops: :cry2: :cry2:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo con il corpo e soprattutto con la bocca e con la trippa starò da un'altra parte, ma il cuore sarà in mezzo a voi :oops: :cry2: :cry2:
Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 5 di 17