Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Immagino colonizzeremo tutto il ristorante... uhauhauhauha! 8))
Io ero tra gli incerti, speravo di liberarmi fino all'ultimo ma purtroppo non posso venire :urted:
Peccato davvero!
Oltre al bel posto, al buonissimo menù, mi perdo anche tutta la compagnia che è la cosa più bella...
sarà per la prossima ;)
Peccato davvero!
Oltre al bel posto, al buonissimo menù, mi perdo anche tutta la compagnia che è la cosa più bella...
sarà per la prossima ;)
.........è bastato spargere la voce che offrivi tutto tu. :P :bye:
p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........è bastato spargere la voce che offrivi tutto tu. :P :bye:
p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.
si l'ho letto anche io ma io teoricamente dovrei avere la macchina piena... dico teoricamente perche qualcuno potrebbe non venire!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si l'ho letto anche io ma io teoricamente dovrei avere la macchina piena... dico teoricamente perche qualcuno potrebbe non venire!
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Sì, ora l'ho letto pure io... abbiamo risposto. ;)
Ma Leonardo Orlandi viene poi Robè? Io cmq ho per ora solo un +1 tuo. Fateci sapere eventualmente.
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, ora l'ho letto pure io... abbiamo risposto. ;)
Ma Leonardo Orlandi viene poi Robè? Io cmq ho per ora solo un +1 tuo. Fateci sapere eventualmente.
NUBES, attacca il cartello "Domenica chiuso per Meteopranzo" !!!! :D :D :inchino: :bye:
Leonardo dovrebbe venire con me... ma ora gli chiedo piu direttamente ... l'altro è in forse nuovamente in quanto ci sta lo zio che sta in ospedale quindi potrebbe rientrare a Napoli per il weekend ma lo so piu direttamente sabato! in ogni caso siamo vi tengo aggiornati!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonardo dovrebbe venire con me... ma ora gli chiedo piu direttamente ... l'altro è in forse nuovamente in quanto ci sta lo zio che sta in ospedale quindi potrebbe rientrare a Napoli per il weekend ma lo so piu direttamente sabato! in ogni caso siamo vi tengo aggiornati!
Ragazzi stavo pensando vedendo le adesioni ... giacche siamo 50 e oltre... non credo arriveremo a 50 auto.. certo che no però sono sicuro che almeno una ventina di vetture ci sono... volevo sapere grosso modo l'area parcheggio dove sta e quanto lontana... piu che altro per capire dopo una volta ritrovati li dove andare a parcheggiare! :bye:
..come non detto mi avete tempestivamente risposto su FB... :inchino: :bye:
.........per protesta io verrei ad Orvieto con tuta da sci, guanti da neve e moonboot. :D
Ultima modifica di alexsnow il Gio 16 Gen, 2014 19:59, modificato 2 volte in totale
i sci sopra alla macchina pewrò ce li mettemo :P roby ho sbagliato era una risposta al tifernateRoberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di alexsnow il Gio 16 Gen, 2014 19:59, modificato 2 volte in totale
anzi io metterei anche le catene :mrgreen:tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli sci si sulla mia, le catene però sulla tua.... :)
p.s. se avessimo avuto il parcheggio vicino al ristorante avrei messo anche le catene :)
alexsnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli sci si sulla mia, le catene però sulla tua.... :)
p.s. se avessimo avuto il parcheggio vicino al ristorante avrei messo anche le catene :)
Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.
Ci si vede domenica direttamente al locale.
p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D
Ci si vede domenica direttamente al locale.
p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 9 di 17