11 Febbraio 2014 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 11 Febbraio 2014 Osservazioni Meteo
Anche se ha un pò rallentato non accenna a smettere. Si va per 40 mm che si sommano ai 29 di ieri. :bye:
Cielo bello coperto, vento da NW e temperatura massima di +8,4°c.
Ciao.
geloneve ha scritto:
Cielo bello coperto, vento da NW e temperatura massima di +8,4°c.
Ciao.
Cielo che va schiarendo nettamente verso ovest, con precipitazioni deboli in atto ancora ma che presto penso cesseranno.
Accumulo odierno di 26.4 mm e temperatura in minima odierna a 8.2°.
Accumulo odierno di 26.4 mm e temperatura in minima odierna a 8.2°.
Ultima modifica di Dic96 il Mar 11 Feb, 2014 17:23, modificato 1 volta in totale
Pioggia debole ma infinita quest'oggi. Siamo sopra agli 8 mm, cielo chiuso e continua a piovere. T = +8
Ultima modifica di Dic96 il Mar 11 Feb, 2014 17:23, modificato 1 volta in totale
Tevere molto, molto alto sia a Torgiano che a Todi: nel primo caso ha superato l'ultimo livello di criticità, nel secondo ci è molto vicino!
Dalle tempistiche delle precipitazioni e dalle zone dove è piovuto di più ieri-oggi mi aspetto davvero un bel lago, che già si sta formando da Pontenuovo-Deruta in poi fino al Tuderte, in espansione in queste ore. Purtroppo il clou serale-notturno non permetterà molte foto, qualcosa mi hanno già mandato, ma a breve sarà notte...
Intanto qua dopo altra pioggia, schiarite con sole al tramonto...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dalle tempistiche delle precipitazioni e dalle zone dove è piovuto di più ieri-oggi mi aspetto davvero un bel lago, che già si sta formando da Pontenuovo-Deruta in poi fino al Tuderte, in espansione in queste ore. Purtroppo il clou serale-notturno non permetterà molte foto, qualcosa mi hanno già mandato, ma a breve sarà notte...
Intanto qua dopo altra pioggia, schiarite con sole al tramonto...
Chiedo scusa, non è vero che la strada sia chiusa..pardon, la fonte verrà linciata :censored: :mrgreen:
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo scusa, non è vero che la strada sia chiusa..pardon, la fonte verrà linciata :censored: :mrgreen:
precipitazioni terminate con accumulo di 30 mm.
mese che sale a 84 mm. mentre l'anno e' gia' a 191 mm.
ora cielo nuvoloso con qualche schiarita e debole ventilazione da NNE
temperatura in lenta discesa con + 8.7° attuali, valore che rappresenta anche la minima di giornata
estremi: Temp. min. + 8.7° ( 18:21 ) Temp. max. + 10.2° ( 0:02 )
pioggia oggi: 30 mm.
:bye:
mese che sale a 84 mm. mentre l'anno e' gia' a 191 mm.
ora cielo nuvoloso con qualche schiarita e debole ventilazione da NNE
temperatura in lenta discesa con + 8.7° attuali, valore che rappresenta anche la minima di giornata
estremi: Temp. min. + 8.7° ( 18:21 ) Temp. max. + 10.2° ( 0:02 )
pioggia oggi: 30 mm.
20mm raggiunti qui a Foligno dove continua a piovere debolmente ma costantemente
minima in corso, +8.1°
minima in corso, +8.1°
Meteotitano mi sa che aveva bevuto :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteotitano mi sa che aveva bevuto :D
29 mm qui a San Mariano.
Il Tevere è uscito dagli argini in alcuni punti nel perugino, ma senza particolari disagi, almeno per il momento.
Il Tevere è uscito dagli argini in alcuni punti nel perugino, ma senza particolari disagi, almeno per il momento.
e' ripreso nuovamente a piovere con accumulo arrivato a 34 mm.
temperatura + 8.4° nuova minima di giornata
temperatura + 8.4° nuova minima di giornata
Mica tanto... La Franca ha fatto il quarantello, come pure Bastia e alcune zone di Perugia. Non sarà stato millimetrico, ma la persistenza del corpo nuvoloso l'aveva azzeccata. Come del resto i dati grezzi delle GFS. Con la nostra zona, poi, il LAM sanmarinese ha un irrisolto, come direbbero gli psicanalisti. Altre volte ha fatto molto peggio.
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mica tanto... La Franca ha fatto il quarantello, come pure Bastia e alcune zone di Perugia. Non sarà stato millimetrico, ma la persistenza del corpo nuvoloso l'aveva azzeccata. Come del resto i dati grezzi delle GFS. Con la nostra zona, poi, il LAM sanmarinese ha un irrisolto, come direbbero gli psicanalisti. Altre volte ha fatto molto peggio.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6