Saluti A Tutti!

Titolo: Saluti A Tutti!
Mi chiamo eb717, sono un appassionato della meteo da oltre 15 anni, come molti di voi!
Sono iscritto in diversi portali e mi piace leggere un po' di tutto e parlare di meteo con chi ama la materia come me!
Sono un freddofilo convinto, anche se alla fine mi piacerebbe vivere le stagioni alla vecchia maniera, ma soprattutto con un inverno freddo e nevoso!! :D
Abito a Rieti, nel Lazio interno, città che regala sempre minime molto fresche (anche d'estate) ma che poi si scalda di giorno abbastanza rapidamente! E' difficile vedere la neve da me, in quanto da est non becchiamo nulla e da ovest spesso solo le briciole! :mah:

Intanto saluto tutti e vi auguro una buona serata! ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Saluti A Tutti!
Ciao eb717, benvenuto! :bye:

Bravo! Bella presentazione! :ok:

benvenuto :bye:

Profilo PM  
Grazie ragazzi!! ;)

Profilo PM  
Benvenuto! :bye:

Profilo PM  
Benvenuto. Gran bella zona la tua.

Profilo PM  
Grazie, si a me piace la mia provincia, montagne ad un passo e fresco a portata di "mano"!!
Visto che ci sono volevo chiederti se posso mettere nella firma l'indirizzo del sito meteo amatoriale che gestisco per la mia zona. Ovviamente non è nulla di professionale e quindi non farei mai concorrenza a nessuno, però mi sembra giusto comunque chiedere! Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!! :bye:

Profilo PM  
eb717 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, si a me piace la mia provincia, montagne ad un passo e fresco a portata di "mano"!!
Visto che ci sono volevo chiederti se posso mettere nella firma l'indirizzo del sito meteo amatoriale che gestisco per la mia zona. Ovviamente non è nulla di professionale e quindi non farei mai concorrenza a nessuno, però mi sembra giusto comunque chiedere! Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!! :bye:

Non ci sono assolutamente problemi. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eb717 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ci sono assolutamente problemi. ;)

Grazie 1.000! :smile:

Ultima modifica di eb717 il Sab 21 Giu, 2014 00:48, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Ciao e benvenuto tra noi!hai una signora montagna praticamente in città ;)

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto tra noi!hai una signora montagna praticamente in città ;)

Il mitico Terminillo!! Da piccolo ci andavo almeno 5/6 volte ogni inverno a sciare da fondo a pian de valli e ai 5 confini :love: :love:

Profilo PM  
Benvenuto :wink:

Certo io toglierei quell'avatar...pessimi ricordi! :evil: :evil: :evil:

Benvenuto ! :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ahahaah, carino quel buco al centro :P

10348670_290320447813431_2668173008109473543_o

Profilo PM  
Benvenuto. Saluti dalla conca più là :-P

Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto ! :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ahahaah, carino quel buco al centro :P

10348670_290320447813431_2668173008109473543_o

Mi spiace Fili...proprio sfortunatissimo sei stato!! Qui invece 35cm di neve non li avevo mai visti. Nel 1985 non c'ero ancora...quindi x me è stata la nevicata cittadina più intensa di sempre! Se vuoi posto qualche foto!! :D :D
Ciao ragazzi!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1