Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo
Titolo: Re: Dal Mondo: Segnalazioni Ed Eventi Meteo
Che botta ragazzi... :eek:
La -20 a 850hp su Montana, Wyoming, Nebraska, parte del South Dakota e Idaho.
La -12 che si spinge fin sul nord del Texas.....
Notevole ma ormai non più così raro!
Ma perché devono soffrire così questi poveri disgraziati? Noi saremmo ben lieti di ricevere qualche termica negativa per aiutare loro!! sapete com'è..un po per uno non fa male a nessuno! :lol:
La -20 a 850hp su Montana, Wyoming, Nebraska, parte del South Dakota e Idaho.
La -12 che si spinge fin sul nord del Texas.....
Notevole ma ormai non più così raro!
Ma perché devono soffrire così questi poveri disgraziati? Noi saremmo ben lieti di ricevere qualche termica negativa per aiutare loro!! sapete com'è..un po per uno non fa male a nessuno! :lol:
Per loro è tutto più semplice, non hanno nessuna catena montuosa a nord del paese, c'è una grande pianura piena di laghi più o meno grandi fino al grande Nord!Qualsiasi termica negativa arriva fino al centro degli States senza nessun impedimento..
Mi ricordo che quando sono stato in Canada e guardavo verso N dal quarto piano di un hotel vedevo una pianura sterminata che si perdeva all'orizzonte!
Mi ricordo che quando sono stato in Canada e guardavo verso N dal quarto piano di un hotel vedevo una pianura sterminata che si perdeva all'orizzonte!
comunque la -20° ad inizio novembre a quella latitudine non so quanto sia normale, nemmeno per loro... :eek:
No, infatti, non mi sembra proprio normale, anzi direi che è molto raro :eek:
Dite quello che volete ma nel nord america si stanno vivendo ormai da mesi situazioni da PEG!
Speriamo solo che quest'anno l'abbondare di aria fredda nel nostro emisfero cominci a dare effetti anche da noi!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, infatti, non mi sembra proprio normale, anzi direi che è molto raro :eek:
Dite quello che volete ma nel nord america si stanno vivendo ormai da mesi situazioni da PEG!
Speriamo solo che quest'anno l'abbondare di aria fredda nel nostro emisfero cominci a dare effetti anche da noi!
Almeno per scaramanzia non lo dire!!! :amen: :yoyo: :amen:
Comunque mi trovo perfettamente in linea con quanto scritto da Cyborg, il potenziale c'è! E pure tanto!
Bisogna solo avere la fortuna di poterne beneficiare anche noi!
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Almeno per scaramanzia non lo dire!!! :amen: :yoyo: :amen:
Comunque mi trovo perfettamente in linea con quanto scritto da Cyborg, il potenziale c'è! E pure tanto!
Bisogna solo avere la fortuna di poterne beneficiare anche noi!
CVD.....
http://www.meteogiornale.it/notizia...er-e-il-wyoming
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CVD.....
http://www.meteogiornale.it/notizia...er-e-il-wyoming
Da noi qualche evento eccezionale in questo senso mai.... :x
Non bastava un'ondata di freddo storica per Novembre, ecco pronta anche la seconda:
Previsti dai 30 ai 90cm nelle zone più esposte al lake effect snow :eek:
Previsti dai 30 ai 90cm nelle zone più esposte al lake effect snow :eek:
Inutile prendersela troppo, la situazione resta invariata anche quest'anno. Discese gelide su Canada e Stati Uniti orientali e caldo anomalo in Europa e in particolare sul Mediterraneo.
Non so voi ma io sono rassegnato ad un altro inverno anonimo nelle nostre lande, con sopramedia e caldo-umido perduranti..speriamo sia solo il mio pessimismo a parlare, ma per ora la situazione è questa.
Non so voi ma io sono rassegnato ad un altro inverno anonimo nelle nostre lande, con sopramedia e caldo-umido perduranti..speriamo sia solo il mio pessimismo a parlare, ma per ora la situazione è questa.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 142, 143, 144 Successivo
Pagina 16 di 144