Oh ragazzi... dico.... non vi siete accorti di nulla? O siete timidi? :P
http://www.lineameteo.it/25-gennaio...zo-vt12648.html
15 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
tempo orrido, +13.3° e cielo nuvoloso, maccaja a manetta :vomito:
+7.3° la minima
+7.3° la minima
Condizioni meteorologiche tipiche del "miglior novembre" su gran parte della nostra Penisola; la Pianura Padana centro-orientale, in queste condizioni, da il meglio (o peggio) di sé. In Emilia-Romagna si passa dai 9°C della pianura ai +0.5°C del M. Cimone (2000 m). :?
Cielo ancora principalmente sereno e molta foschia.
Temperatura 11.9°C.
UR. 71%
:bye:
Temperatura 11.9°C.
UR. 71%
:bye:
benvenuto...e tanta invidia per la tua città, una delle più belle d'Italia anche dal punto di vista meteo. Io ho studiato 6 anni a Ferrara ma avrei voluto studiare proprio a Bologna...purtroppo la mia facoltà non c'era :wall:
qui a Foligno prosegue la maccaja opprimente, +12.3° e vento fermo.
Paolo Leoni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto...e tanta invidia per la tua città, una delle più belle d'Italia anche dal punto di vista meteo. Io ho studiato 6 anni a Ferrara ma avrei voluto studiare proprio a Bologna...purtroppo la mia facoltà non c'era :wall:
qui a Foligno prosegue la maccaja opprimente, +12.3° e vento fermo.
Grazie Filippo! :wink:
In realtà non sono originario di Bologna, mi trovo nel capoluogo emiliano per studio.
Durante le incursioni fredde Bologna ha sempre molto "da dire", ma per il resto il clima è pessimo: caldo-freddo umido con temperature "false" per gran parte dell'inverno a causa della nebbia.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Filippo! :wink:
In realtà non sono originario di Bologna, mi trovo nel capoluogo emiliano per studio.
Durante le incursioni fredde Bologna ha sempre molto "da dire", ma per il resto il clima è pessimo: caldo-freddo umido con temperature "false" per gran parte dell'inverno a causa della nebbia.
infatti ho detto meteorologicamente, non climaticamente :mrgreen: tutto il clima della PP è alquanto pessimo, come detto ne so qualcosa io... però almeno a Bologna nevica spesso, e anche con ottimi quantitativi a volte... ;) senza contare che siete a due passi dall'Appennino e da località come Cimone-Abetone-Corno e alla fin fine a 3 ore dalle Alpi :love:
infatti ho detto meteorologicamente, non climaticamente :mrgreen: tutto il clima della PP è alquanto pessimo, come detto ne so qualcosa io... però almeno a Bologna nevica spesso, e anche con ottimi quantitativi a volte... ;) senza contare che siete a due passi dall'Appennino e da località come Cimone-Abetone-Corno e alla fin fine a 3 ore dalle Alpi :love:
No daje, dillo di dove sei su!! :mrgreen:
Ciao Paolo e benvenuto da ste parti, ormai bolognese a tutti gli effetti se lo hai scritto anche nel profilo ;)
(emh, per chi non lo conosce.... "questo" è uno vero! ;) )
Nella contea orvietana qualche goccia di pioggia sviluppatasi in un paio di rovesci più intensi ma senza particolare convizione: 0.4mm totali sul colle poranese.
Clima autunnale, nient'altro da dire ;)
No daje, dillo di dove sei su!! :mrgreen:
Ciao Paolo e benvenuto da ste parti, ormai bolognese a tutti gli effetti se lo hai scritto anche nel profilo ;)
(emh, per chi non lo conosce.... "questo" è uno vero! ;) )
Nella contea orvietana qualche goccia di pioggia sviluppatasi in un paio di rovesci più intensi ma senza particolare convizione: 0.4mm totali sul colle poranese.
Clima autunnale, nient'altro da dire ;)
C'abbiamo preso la pensione dentro i forum, eravamo giovani e speranzosi.... e con inverni innevati! :lol: :lol: :lol:
@Fili tranquillo che non è di Porano, poi lo hai conosciuto Paolo quella volta che siamo andati al convegno ad Allumiere 1750 anni fa ;)
C'abbiamo preso la pensione dentro i forum, eravamo giovani e speranzosi.... e con inverni innevati! :lol: :lol: :lol:
@Fili tranquillo che non è di Porano, poi lo hai conosciuto Paolo quella volta che siamo andati al convegno ad Allumiere 1750 anni fa ;)
una giornata amorfa quella di oggi con cielo velato, molta foschia/caligine e qualche timido raggio di sole..
un pò più freddino con la max scesa a 11,2° (3,8° in meno rispetto a ieri)
un pò più freddino con la max scesa a 11,2° (3,8° in meno rispetto a ieri)
ah e chi se ricorda :ohno: ma insomma de dov'è? :P
qui a Foligno pioggia debole in atto e 0.3mm, cielo grigio, clima umido e rigido con +12.2°
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah e chi se ricorda :ohno: ma insomma de dov'è? :P
qui a Foligno pioggia debole in atto e 0.3mm, cielo grigio, clima umido e rigido con +12.2°
Sono nato a Genova, ma dai 3 ai 19 anni ho vissuto a Viterbo. :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono nato a Genova, ma dai 3 ai 19 anni ho vissuto a Viterbo. :lol:
Giornata davvero pessima meteorologicamente parlando. Siamo alle 17:20 e ci sono ancora +12.3°C qui a Petrignano, e +11.8°C a San Mariano. Massime rispettivamente di +13.9°C e +13.6°C... :vomito:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4