19 Marzo 2007: Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 12, 13, 14 Successivo
Titolo: Re: 19 Marzo 2007: Osservazioni Meteo
Intorno alle 20 grandinata nei pressi dell'uscita dalla statale per capodacqua di foligno.
Noooo! Questa frase non la volevo sentire proprio!
Non ricominciamo con le minime... non adesso almeno! :wall:
Se deve nevicare, in questa fase, le minime non faranno proprio niente... figurati, con tutto questo vento ed umidità... inoltre l'unica speranza per vedere neve ora è dovuta solo alla possibilità di forti rovesci... più in là... le minime potrebbero avere un senso, anche se io lascerei stare proprio l'argomento in questa irruzione (non sono ipotizzabili nevicate da cuscinetto).
Comunque, ragazzi... io ancora tremo all'idea che l'aria fredda non faccia il suo dovere e che ci tradisca... non dico altro. :ziped:
:zzz:
Ultima modifica di marvel il Mar 20 Mar, 2007 00:43, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noooo! Questa frase non la volevo sentire proprio!
Non ricominciamo con le minime... non adesso almeno! :wall:
Se deve nevicare, in questa fase, le minime non faranno proprio niente... figurati, con tutto questo vento ed umidità... inoltre l'unica speranza per vedere neve ora è dovuta solo alla possibilità di forti rovesci... più in là... le minime potrebbero avere un senso, anche se io lascerei stare proprio l'argomento in questa irruzione (non sono ipotizzabili nevicate da cuscinetto).
Comunque, ragazzi... io ancora tremo all'idea che l'aria fredda non faccia il suo dovere e che ci tradisca... non dico altro. :ziped:
:zzz:
Ultima modifica di marvel il Mar 20 Mar, 2007 00:43, modificato 1 volta in totale
Si infatti... in quel caso sta irruzione si rivelerebbe più improduttiva di una cagata dopo 40 giorni di ramadam :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
Che l'aria fredda potesse non fare il suo dovere si poteva capire dalle velocità verticali previste da GFS12 per i prossimi giorni, da sguazzatina.
Intanto però godetevi questa fantastica immagine satellitare

Intanto però godetevi questa fantastica immagine satellitare
Meravigliosa luisito... meravigliosa...
qui intanto si langue sui +4.4.. a domani popolo!
qui intanto si langue sui +4.4.. a domani popolo!
ragazzi ma state dicendo ke è saltato tutto?nn arrivera' piu' niente?...
La pressione ha ripreso a scendere....temperatura aumentata a 5,3°
Non è che non arriverà + niente, ma certo da alcuni parametri si può ragionevolmente temere che la violenza dei fenomeni possa essere ridotta rispetto alle possibilità create dall'irruzione. Non sarà facile capirne il motivo, ma tant'è.
Quindi come al solito niente di sicuro.. come meglio come peggio. anche se come peggio credo sia l'ipotesi più gettonata vero...
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi come al solito niente di sicuro.. come meglio come peggio. anche se come peggio credo sia l'ipotesi più gettonata vero...
ragazzi è finita mi sa,l'aria nn vuole arrivare,se ne sta li ferma,le nevicate al nord-ovest e a venezia dimostrano ke per noi è finita
Pressione a 986,4 hPa temperatura 5,0° qualche fronte in avvicinamento?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 12, 13, 14 Successivo
Pagina 13 di 14