[MEDIO TERMINE] 9-10 Febbraio: irruzione continentale sull'Italia?
Titolo: Re: 9-10 Febbraio: Irruzione Continentale Sull'Italia?
scusate ma l'adriatico potrebbe formare dei temporali nevosi? ;)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] 9-10 Febbraio: irruzione continentale sull'Italia?
irruzione fredda dalle potenzialità di nuovo storiche per il sud Italia. Certo, shiftasse quei 400km a NW mi farebbe solo piacere :love:
Gfs12: di tutto il run salvo solo domenica pomeriggio ! De gustibus...
:friends:
:friends:
una sorta di remake di fine anno, un coivolgimento più diretto del basso adriatico e del sud in generale
intanto il coerentissimo e stabilissimo Reading shifta di un migliaio di km ad EST la colata :lol:
ancora più a sud-est :urted:
A forza di shiftare ad est scommettiamo che nemmeno ci sfiorerá???
Se va bene colpirà il sud...a me fa paura il dopo con HP perenne sinceramente :x
E' un evento a più di 100 ore di distanza e a guardare gli spaghi è tutto da definire... di sicuro non possiamo dire se ci sarà HP perenne dopo, anzi la situazione mi pare abbastanza dinamica a guardare gli spaghi, anzi molto dinamica... che poi shifta a est è possibile, per ora i modelli pare che facciano vedere questo... ma vedremo più avanti, un bel Dicembre 2014 non sarebbe male :roll:
L'asse che prende l'HP dopo la colata non mi piace....io non vedo nulla di interessante a breve termine...per lo meno non ci saranno rimonte calde :ziped: Fossi pugliese preparerei le pale mezzo metro sicuro come a dicembre qua freddo cane e vento...sinceramente non il massimo no neve no party :muhehe:
...non se ne può pensare una dalle nostre parti... :urted: :urted: :urted:
A parare mio, a vedere il dopo, basta un niente per ritrovarci una bella ondata di freddo ;) Poi magari va tutto a est, come ha fatto quasi sempre... però non si sa mai finché gli spaghi non diventano allineati e ancora c'è strada da fare. La tendenza sembra che sto HP di blocco si posizioni troppo sull'Inghilterra favorendo discese fredde per i balcani e qualche sfiorata per il sud, ma niente per le nostre zone... non che sia male per il sud certo. Comunque ancora manca parecchio per dire cosa farà ;) Primo o poi sto HP si eleverà come si deve?
Ultima modifica di As_Needed il Gio 05 Feb, 2015 00:02, modificato 1 volta in totale
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parare mio, a vedere il dopo, basta un niente per ritrovarci una bella ondata di freddo ;) Poi magari va tutto a est, come ha fatto quasi sempre... però non si sa mai finché gli spaghi non diventano allineati e ancora c'è strada da fare. La tendenza sembra che sto HP di blocco si posizioni troppo sull'Inghilterra favorendo discese fredde per i balcani e qualche sfiorata per il sud, ma niente per le nostre zone... non che sia male per il sud certo. Comunque ancora manca parecchio per dire cosa farà ;) Primo o poi sto HP si eleverà come si deve?
Ultima modifica di As_Needed il Gio 05 Feb, 2015 00:02, modificato 1 volta in totale
E' già tanto che si è elevato :mrgreen: spero che vada per il meglio la situazione ovviamente ma ad oggi la vedo così....intanto portiamo a casa più ovest-shift possibili per la colata poi si vedrà :ok:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' già tanto che si è elevato :mrgreen: spero che vada per il meglio la situazione ovviamente ma ad oggi la vedo così....intanto portiamo a casa più ovest-shift possibili per la colata poi si vedrà :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11