E' ripreso a piovere siamo arrivati a 15.0 mm. di accumulo
Il calo della temperatura sembra si sia fermato, ora sta risalendo T 4.3°C.
Vento da Ovest 5 Km/h
Evento rarissimo: da oggi pomeriggio (e tuttora) ho temperatura inferiore alla zona del perugino, nel senso che io a 180 mslm ho registrato e registro valori leggermente inferiori a chi sta a 300 mslm e più a nord. Non so da cosa dipende ma mi sembra che la collina in tutta la regione sia su standard altini per il "miracolo". Ora qui non piove, per giunta. Sono comunque soddisfatto, anche se la neve dovesse rimanere over 800.
Ultima modifica di Dic96 il Gio 05 Feb, 2015 22:11, modificato 2 volte in totale
Messaggi: 4486 Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.
Gio 05 Feb, 2015 22:16
Titolo: Re: 5 Febbraio 2015 - Osservazioni Meteo
Nevica sopra i 900 metri. Se non altro, vedremo le montagne bianche e meno raschiate del solito dai furiosi venti in quota che, questa volta, non ci sono. 3,2°C, 26 mm l'accumulo.
Sarà che sono da dieci giorni chiuso in casa, sarà che vedo tutta quella bella neve sull'Appennino settentrionale...
Mi sta venendo una bella depressione! :evil:
Ci vorrebbe giusto una spruzzata... :love:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario