[BREVE TERMINE] 3-8 febbraio. Una settimana di depressione, molto profonda
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
aspetto la neve 8)) ma ancora deve confermare sia gsf 18 che le 00 8))
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
Dai vai sul sicuro allora, prepara il sale e la pala :snow:
:lol:
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Feb, 2015 17:05, modificato 1 volta in totale
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai vai sul sicuro allora, prepara il sale e la pala :snow:
:lol:
Ultima modifica di giantod il Ven 06 Feb, 2015 17:05, modificato 1 volta in totale
quella che vede lo straordinario gfs :mrgreen: con le cartine che ha postato Mat appena dietro :lol:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella che vede lo straordinario gfs :mrgreen: con le cartine che ha postato Mat appena dietro :lol:
NEVE NEVE NEVE
Titolo: Re: 3-8 Febbraio. Una Settimana Di Depressione, Molto Profonda
A me sembra che gfs con le precipitazioni non ci prenda!!
ho seguito il topic assiduamente, molto didattico per me che non ci capisco una mazza, e vorrei fare i complimenti per le previsioni quasi millimetriche di parecchi di voi. :ok: :ok: :friends:
certo, non proprio bravi come lui.... un genio!!
YouTube Link
certo, non proprio bravi come lui.... un genio!!
YouTube Link
Oddio non ci credo :shock: :shock: :stelle: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Jon Snow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio non ci credo :shock: :shock: :stelle: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Qualcuno sa dirmi se..domani mattina da ste parti puo piovere? E casomai perchè..io nun ce sto a capì piu niente..grazie. .
No dai ma tutto questo su Raiuno.... Non ho parole
Jon Snow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No dai ma tutto questo su Raiuno.... Non ho parole
Tecnicamente per MEteotitano dalla tarda nottata fino a mattinata inoltrata qui potrebbe serenamente nevicare.....però...chissà!! :ok: :bye:
Esatto: io lo avevo scritto nelle mie previsioni di oggi su FB che fino a domattina c'erano posssibilita di neve da ste parti.
L'ultimo aggiornamento di meteotitano conferma e rincara la dose per quello che potrebbe essere potenzialmente l'episodio più interessante dell'inverno
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto: io lo avevo scritto nelle mie previsioni di oggi su FB che fino a domattina c'erano posssibilita di neve da ste parti.
L'ultimo aggiornamento di meteotitano conferma e rincara la dose per quello che potrebbe essere potenzialmente l'episodio più interessante dell'inverno
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 25, 26, 27 Successivo
Pagina 26 di 27