Inverno 2014/15 agli sgoccioli? Verso cosa stiamo andando?
Titolo: Re: Inverno 2014/15 Agli Sgoccioli? Verso Cosa Stiamo Andando?
Io ho votato la 3, fino al 20 Marzo l'inverno può ancora dire tranquillamente la sua.. :wink:
Titolo: Re: Inverno 2014/15 agli sgoccioli? Verso cosa stiamo andando?
Occhio che il modellame spinge per la 3 e forse... per la 4... 8))
06Z apocalittiche! :eek: :shock:
beh mo' dai... :roll: non ce ne passamo! Diciamo potenzialmente molto interessanti, ma per ora solo potenzialmente ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh mo' dai... :roll: non ce ne passamo! Diciamo potenzialmente molto interessanti, ma per ora solo potenzialmente ;)
Visto come è andata da me, dico 1
Si ma io direi "STOP AL TELEVOTO" :D
Sennò è troppo facile cambiare voto al variare dei run... eh! :P :P :P
Sennò è troppo facile cambiare voto al variare dei run... eh! :P :P :P
Io ho ancora la terza sbarrata anche quando c'era il piattume :lol: :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho ancora la terza sbarrata anche quando c'era il piattume :lol: :mrgreen:
E NO, il bello è proprio quello che si può cambiare la propria preferenza... per tenere il polso della situazione e capire l'andamento umorale del Forum!
Quindi cambiate pure gente! :ok:
Non è una scommessa... è più un sondaggio di gradimento, un po' come per i politici che lo aumentano con le promesse e le sparate pre-elettorali, e poi, più spesso, perdono punti di gradimento mano a mano che non mantengono le promesse fatte! :ohno: :D

Nonostante oggi, 25/02/2015, i modelli inizino a dare speranze per i primi di marzo, la maggioranza (opzioni 1 e 2) continua ad essere diffidente... evidentemente le "scottature" prese si fanno sentire e il "bruciore" è ancora troppo presente per esporsi di nuovo. :D
Ultima modifica di marvel il Mer 25 Feb, 2015 16:27, modificato 4 volte in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E NO, il bello è proprio quello che si può cambiare la propria preferenza... per tenere il polso della situazione e capire l'andamento umorale del Forum!
Quindi cambiate pure gente! :ok:
Non è una scommessa... è più un sondaggio di gradimento, un po' come per i politici che lo aumentano con le promesse e le sparate pre-elettorali, e poi, più spesso, perdono punti di gradimento mano a mano che non mantengono le promesse fatte! :ohno: :D
Nonostante oggi, 25/02/2015, i modelli inizino a dare speranze per i primi di marzo, la maggioranza (opzioni 1 e 2) continua ad essere diffidente... evidentemente le "scottature" prese si fanno sentire e il "bruciore" è ancora troppo presente per esporsi di nuovo. :D
Ultima modifica di marvel il Mer 25 Feb, 2015 16:27, modificato 4 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3