quando vuoi fare a cambio basta che lo dici. Ma niente aria condizionata e camera a tetto. Poi con 29.8 gradi in piena notte in camera mi dici se dormi così bene. Non capisco perché è da fa sempre il fenomeno. Stai sempre con l'aria condizionata o al mare ce credo che stai bene....mah. Qui siamo a 35.6 gradi adesso.Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
14 Luglio 2015 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Luglio 2015 - Osservazioni Meteo
solo perchè non me lagno per 10gg di caldo faccio il fenomeno? Devo iniziare a piangere anche io? :lol: ma dai su... :mah:
capitolo aria condizionata: a casa mia ce l'ho dal 2012, nei precedenti 29 ANNI della mia vita, mai avuta. E di estati caldissime a Foligno ne ho passate a decine ;) per cui non vedo il senso di certi discorsi.
capitolo aria condizionata/bis: un condizionatore economico, montaggio compreso, costa oggi con tutte le offerte che ci sono meno di 250 euro. Da come parlate sembra sia un attrezzo che possono permettersi solo i miliardari :lol: . Boh. Che ci vuole a mettere uno split in soggiorno?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cl...onatore_lg.aspx
io davvero certi discorsi faccio fatica a capirli :mah:
massima a Foligno +36.9°
ora si sta meglio, termometro sotto i +34° ;)
Ultima modifica di Fili il Mar 14 Lug, 2015 19:21, modificato 4 volte in totale
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo perchè non me lagno per 10gg di caldo faccio il fenomeno? Devo iniziare a piangere anche io? :lol: ma dai su... :mah:
capitolo aria condizionata: a casa mia ce l'ho dal 2012, nei precedenti 29 ANNI della mia vita, mai avuta. E di estati caldissime a Foligno ne ho passate a decine ;) per cui non vedo il senso di certi discorsi.
capitolo aria condizionata/bis: un condizionatore economico, montaggio compreso, costa oggi con tutte le offerte che ci sono meno di 250 euro. Da come parlate sembra sia un attrezzo che possono permettersi solo i miliardari :lol: . Boh. Che ci vuole a mettere uno split in soggiorno?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cl...onatore_lg.aspx
io davvero certi discorsi faccio fatica a capirli :mah:
massima a Foligno +36.9°
ora si sta meglio, termometro sotto i +34° ;)
Ultima modifica di Fili il Mar 14 Lug, 2015 19:21, modificato 4 volte in totale
Buonasera da Sigirino (Svizzera).
Oggi massima di 32.8 °C, ed ancora umidità piittosto elevata. Adesso siamo al 57% (con T = 27.7 °C), mentre oggi al momento della massima era del 39%.
Impressionante (per queste parti) la serie delle massime di Luglio. Dopo il record annuale di ieri (33.6 °C), notevole serie in questa prima quindicina.
http://www.edam.ch/meteoarchive/tem...iCmb=2015&plc=4 :bye:
Oggi massima di 32.8 °C, ed ancora umidità piittosto elevata. Adesso siamo al 57% (con T = 27.7 °C), mentre oggi al momento della massima era del 39%.
Impressionante (per queste parti) la serie delle massime di Luglio. Dopo il record annuale di ieri (33.6 °C), notevole serie in questa prima quindicina.
http://www.edam.ch/meteoarchive/tem...iCmb=2015&plc=4 :bye:
Altra giornata molto calda e piuttosto afosa.
Minima che si è fermata a 22.3° e massima di +33.0° tondi tondi.
Per almeno 10 giorni andrà così, mettiamoci l'anima in pace.
:bye:
Minima che si è fermata a 22.3° e massima di +33.0° tondi tondi.
Per almeno 10 giorni andrà così, mettiamoci l'anima in pace.
Buonasera
anche oggi caldo
Cielo leggermente velato
T. +28,2°C
UR 66%
hPa 1014,7
DP +21,2°C
vento 0,0 Km/h SE
T. massima +33,0°C alle ore 17,20
anche oggi caldo
Cielo leggermente velato
T. +28,2°C
UR 66%
hPa 1014,7
DP +21,2°C
vento 0,0 Km/h SE
T. massima +33,0°C alle ore 17,20
Diluvia con vento forte.Temperatura secasa a 22.3°C :inchino:
Estremi termici:
minima: +20.3°
massima: +35.8°
Ora +26.5°
Buona serata! :bye:
minima: +20.3°
massima: +35.8°
Ora +26.5°
Buona serata! :bye:
se tutti si lamentano un motivo credo ci sia. Comunque nessuno ha parlato di ricchi o cose simili tralasciando il fatto che oltre al costo iniziale ce ne so altri . Ma evidentemente nn ce senti. Comunque inutile parlare. Ti auguro 45 gradi fino a settembre, poi forse ne riparliamo.Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh, no, eh...! Abitiamo a pochi km di distanza in linea d'aria... :mrgreen:
Boni, su... :friends:
Qua ora +25°
Buonanotte! :bye:
Ultima modifica di Gab78 il Mar 14 Lug, 2015 23:26, modificato 1 volta in totale
Eh, no, eh...! Abitiamo a pochi km di distanza in linea d'aria... :mrgreen:
Boni, su... :friends:
Qua ora +25°
Buonanotte! :bye:
Ultima modifica di Gab78 il Mar 14 Lug, 2015 23:26, modificato 1 volta in totale
Lo dico io che il caldo fa male! :lol: Boni su... tanto è inutile... anzi, incazzarsi fa peggio! ;)
Qui cmq a mezzanotte e 20 siamo ancora a 27°C, con l'UR al 60%! Si suda a star fermi, ed andare a letto in queste condizioni è quasi impossibile.... che ansia.... :urted:
Qui cmq a mezzanotte e 20 siamo ancora a 27°C, con l'UR al 60%! Si suda a star fermi, ed andare a letto in queste condizioni è quasi impossibile.... che ansia.... :urted:
certo che c'è...è un forum meteo ed il 90% degli iscritti è un freddofilo incallito :mrgreen:
Ma cosa devo sentire, di grazia? Qui sembra che avere l'A/C sia un lusso per pochi, mentre oramai praticamente tutti possono permettersi con poca spesa un piccolo impianto, almeno per rinfrescare una stanza della casa. ;)
Spese successive? I climatizzatori moderni consumano davvero poco, costa molto meno tenerlo acceso 6 ore che cuocere un arrosto in forno 2 ore... o tenere accesa la TV (di quelle moderne) 1 ora... ma queste cose non si sanno :smile:
Qui intanto siamo a +27°, entra un'arietta discreta... io riesco ancora a dormire benone :bye:
Ultima modifica di Fili il Mer 15 Lug, 2015 00:28, modificato 2 volte in totale
certo che c'è...è un forum meteo ed il 90% degli iscritti è un freddofilo incallito :mrgreen:
Ma cosa devo sentire, di grazia? Qui sembra che avere l'A/C sia un lusso per pochi, mentre oramai praticamente tutti possono permettersi con poca spesa un piccolo impianto, almeno per rinfrescare una stanza della casa. ;)
Spese successive? I climatizzatori moderni consumano davvero poco, costa molto meno tenerlo acceso 6 ore che cuocere un arrosto in forno 2 ore... o tenere accesa la TV (di quelle moderne) 1 ora... ma queste cose non si sanno :smile:
Qui intanto siamo a +27°, entra un'arietta discreta... io riesco ancora a dormire benone :bye:
Ultima modifica di Fili il Mer 15 Lug, 2015 00:28, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3