Giuliacci Sentenzia!!
Titolo: Giuliacci Sentenzia!!
Stamani nelle consuete previsioni ha detto che in base ai loro modelli fisico matematici per fine maggio ci sarà la prima ondata calda.Io non discuto la validità di questi modelli, ma le probabilità che ciò avvenga sono alte( visti gli ultimi anni!!) senza grossi calcoli matematici. Sopratutto se farà una prima e seconda decade di maggio piovosa e fresca!!!! :lol:
Titolo: Re: Giuliacci Sentenzia!!
Carsissimo,
come avrai notato ormai la meteo è uno sport molto praticato in TV.
E' una gara per chi spara più lontano.
Si arriverà a dare massime e minime ad un mese di distanza.... :mrgreen:
Poi sappiamo tutti le cantonate che hanno preso questi signori durante l'ultimo inverno. :roll:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carsissimo,
come avrai notato ormai la meteo è uno sport molto praticato in TV.
E' una gara per chi spara più lontano.
Si arriverà a dare massime e minime ad un mese di distanza.... :mrgreen:
Poi sappiamo tutti le cantonate che hanno preso questi signori durante l'ultimo inverno. :roll:
Voglio essere cattivo oggi.
Lo sapete perchè il colonnello si è così sbilanciato ? Perchè deve vendere i condizionatori .....
La gente si preparara mentalmente: "Farà caldo, tanto caldo" e comprano!
Infatti la promozione dura fino al 26 maggio.... e se continua questo tempo chi li compra???
http://www.mediaworld.it/promozioni/freschivincenti/index.html
:twisted: :twisted:
Lo sapete perchè il colonnello si è così sbilanciato ? Perchè deve vendere i condizionatori .....
La gente si preparara mentalmente: "Farà caldo, tanto caldo" e comprano!
Infatti la promozione dura fino al 26 maggio.... e se continua questo tempo chi li compra???
http://www.mediaworld.it/promozioni/freschivincenti/index.html
:twisted: :twisted:
La penso così anch'io!
Proprio ieri sono entrato da MediaWorld a Terni... e mi sono trovato davanti la sagoma (non "quella sagoma", ma la sagoma di cartone a dimensioni reali!) di Giuliacci che mi guardava e che faceva la pubblicità a questo fantomatico concorso (concorso bufala visto che i premi sono solo 250... ).
Già sono poco contento che un meteorologo sedicente serrista incoraggi l'acquisto di condizionatori, poi è vero che ora nascono sospetti sulle previsioni che promulga... caldo caldo caldo! Mah!
PS(il megastore era pieno di giuliacci ad ogni angolo... inquietante!) :roll:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La penso così anch'io!
Proprio ieri sono entrato da MediaWorld a Terni... e mi sono trovato davanti la sagoma (non "quella sagoma", ma la sagoma di cartone a dimensioni reali!) di Giuliacci che mi guardava e che faceva la pubblicità a questo fantomatico concorso (concorso bufala visto che i premi sono solo 250... ).
Già sono poco contento che un meteorologo sedicente serrista incoraggi l'acquisto di condizionatori, poi è vero che ora nascono sospetti sulle previsioni che promulga... caldo caldo caldo! Mah!
PS(il megastore era pieno di giuliacci ad ogni angolo... inquietante!) :roll:
Mamma mia, inquietante veramente :D Poi viste le espressioni? :P
Cmq sta storia che c'hanno rubato l'idea del meteogame........ :x :evil: :twisted: :fuyou: :fuyou:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, inquietante veramente :D Poi viste le espressioni? :P
Cmq sta storia che c'hanno rubato l'idea del meteogame........ :x :evil: :twisted: :fuyou: :fuyou:
Andrè evidentemente è un premio alle nostre idee geniali..... certo, un bel giuliacci by lineameteo.it non ci stava per niente male, adesso mesà che chiedo i diritti di autore :D :D
Pagina 1 di 1