5 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Titolo: Re: 5 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo
Quì è da stamattina che si alternano rovesci più o meno intensi a momenti di pausa anche con sole. Min. 10° max 19° ora siamo intorno 15° senza precipitazioni.
Anche qui altro rovescetto poco fà... 12,9 mm odierni
T +14,9°
Anche qui il vento ha fatto il giro...
T +14,9°
Anche qui il vento ha fatto il giro...
qua rovescio intenso adesso,ma è da circa un'ora ke il cielo si è chiuso e si susseguono begli sgrulli
qui dopo dei rovesci consecutivi ha smesso,ma verso ovest è di nuovo chiuso.....ma purtroppo la mia direzione delle nubi nn è quella.
cmq per come era cominciata la giornata nn mi posso lamentare con un accumulo le si avvicina ai 10 mm
cmq per come era cominciata la giornata nn mi posso lamentare con un accumulo le si avvicina ai 10 mm
Qui zero spaccato, nuvolaglia medio-alta inconsistente. 16,5°C.
Anche qui abbiamo chiuso la giornata con il cielo sereno, ma con 3.3 mm in tasca. Rispetto a Foligno la pioggia ha portato anche una discreta rinfrescata: siamo a 14.9°C infatti in questo momento. Vento debole da W-NW.
Qui invece la pioggia non ha portato alcuna rinfrescata sensibile a quest'ora della sera... adesso siamo a +14.2°C ma per il normale calo dovuto al tramonto...
buonaserata a tutti, io vado a vedere Luca Carboni.... cosa nn si fa per un pelo di C.!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
buonaserata a tutti, io vado a vedere Luca Carboni.... cosa nn si fa per un pelo di C.!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Qui caduti 0,2-0,3 mm. un'ora fa. Adesso sereno, ma si intravedono lontane fulminazioni ad Est. 13,5°C, vento assente.
P.S. : io a sentire Carboni non sarei andato manco per una chioma intera.
P.S. : io a sentire Carboni non sarei andato manco per una chioma intera.
la pioggia di oggi si è fatta sentire dal punto di vista termico,sono 9°C e cala bene e tra l'altro ce' nebbia a tratti.....ho visto le carte e per domani ci sono buone possibilita' di avere nuovi rovesci e temporali,speriamo in qualche altro mm......
Due appunti:
1) io per andare a vedere Carboni volevo un contratto scritto depositato dal notaio.
2) un pelo di C.????? Guarda che si rischia di fraintendere, non sarà mica un pelo di F.???
Ciao!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Due appunti:
1) io per andare a vedere Carboni volevo un contratto scritto depositato dal notaio.
2) un pelo di C.????? Guarda che si rischia di fraintendere, non sarà mica un pelo di F.???
Ciao!
HUAhauhauhauahuah... gente di poca fede........ allora facciamo F. via sennò pensate male....
e in ogni caso, per correttezza informativa, il concerto ha portato i suoi frutti (per fortuna...) anche se quel figuro è veramente losco!!! :lol: :lol:
e in ogni caso, per correttezza informativa, il concerto ha portato i suoi frutti (per fortuna...) anche se quel figuro è veramente losco!!! :lol: :lol:
Ragazzi, non mi sottovalutate Luca Carboni.... LI DAVANO I MARTELLI ALL'INGRESSO PER POTERSI FRACASSARE LE P**LE DURANTE IL CONCERTO....????? :roll: :lol: :lol:
auhauhauhauh Grande zerogradi, poranese, meglio che sorvoli invece di sbandierare a tutti i tuoi osceni sabati sera, che poi dopo devi sorbirti tutte queste critiche...giustamente anche aggiungo io! :lol: :lol: :lol:
Si infatti... e io che vi credevo miei amici... comprensivi verso queste serate tristi che toccano ad un vostro collega... e invece raffica di insulti :urted:
La mia considerazione di voi dopo questo episodio è molto ridimensionata..... cattivelli che nn siete altro :evil: :evil:
Cmq putroppo niente martelli, non ce n'era bisogno, le palle si martellavano da sole :D
La mia considerazione di voi dopo questo episodio è molto ridimensionata..... cattivelli che nn siete altro :evil: :evil:
Cmq putroppo niente martelli, non ce n'era bisogno, le palle si martellavano da sole :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5