File Strings.ini Di Cumulus
Titolo: File Strings.ini Di Cumulus
Sto facendo delle prove con una stazione Davis Vantage Vue con software cumulus v.1.9.4 ; ho un problema con la traduzione in Italiano. Mi spiego: per avere le previsioni nella lingua Italiana, devo scaricare il file samplestrings.ini e andare nella cartella Cumulus e sostituire il vecchio file " strings.ini" , ma all'interno della mia cartella di cumulus questo file strings non esiste e anche se incollo quello scaricato leprevisionie le indicazioni di luna e sole restano in Inglese; come può essere?
Titolo: Re: File Strings.ini Di Cumulus
chiudi Cumulus e vai nella cartella principale C:\Cumulus sostituisci il file samplestrings.ini poi, aprendo il file con blocco note dovrai assicurarti che siano scritte in italiano.

alla fine prendi lo stesso file e lo rinomini in strings.ini

riapri Cumulus....
:bye:

alla fine prendi lo stesso file e lo rinomini in strings.ini

riapri Cumulus....
:bye:
che strano ho fatto come diceva stefano ,,, aprendo la cartella cumulus ho sostituito il file samplestrings.ini aprendo il file cancellando le scritte in inglese e mettendo le scritte in italiano e poi ho salvato ,, cambiato il nome da samplestrings.ini in strings.ini ho chiuso tutto fatto partire cumulus ma è ancora in inglese :urted: ho ricontrollato il file strings.ini l'ho aperto è scritto in italiano ,,, ho sbagliato qualcosa ? :roll:
Faccio pubblicità ad un forum concorrente, ma... se ti servisse... hai dato un'occhiata qui? ;)
http://atmosferatoscana.forumattivo...si-fa-per#10527
P.S.: ma la stazione è già nella nostra rete? :roll:
http://atmosferatoscana.forumattivo...si-fa-per#10527
P.S.: ma la stazione è già nella nostra rete? :roll:
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ? :mah:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sto proprio in questo momento cercando di mettere la mia stazione meteo online ,,,, volevo metterla sul mio sito web ,,, ma mi sa che la cosa è assai complicata , in teoria ho configurato cumulus con il mio sito , ma non so come vederla sul mio sito ,, tu sai come si fa? o hai una guida a portata di mano ? :mah:
si ho visto e provato a fare ma nulla da fare , cumulus manda i dati al mio sito web , ma non li visualizzo ,,, c'e li ho nella gestione file,,, ma non li vedo sul sito nbo,,,,,, :ohno:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ho visto e provato a fare ma nulla da fare , cumulus manda i dati al mio sito web , ma non li visualizzo ,,, c'e li ho nella gestione file,,, ma non li vedo sul sito nbo,,,,,, :ohno:
Pagina 1 di 1