27 Maggio 2007 - Domenica

Titolo: Re: 27 Maggio 2007 - Domenica
Qui ha iniziato a piovere da alcuni minuti e dal lamma sembra sisia formato un piccolo temporale a sud ovest di qui infatti verso anghiari e' bello scuro il cielo....speriamo bene ma a vedere come stà reagendo l'atmofsfera lungo i litorale e sulle isole credo che se ne svilupperanno molti altri nelle prossime ore di questi temporali....

Ma quell'aria polare marittima che segue il fronte sulla francia punta dritta il rodano.....??? :roll: :roll: :mrgreen:

http://www.meteo60.fr/satellites/image-ir-105.jpg

Vento da Sud a 10 km/h, UR 47%, temp stazionaria a 25.2°C

Dietro i Martani sborbotta di brutto..

qui a milano è passato un temporale sfilando poco a nord di milano....ha provocato un rovescietto moderato di 2-3 minuti ...ma ora ne sta arrivando u naltro...speriamo in bn!

Profilo PM  
Qui ha iniziato a sgocciolare da pochissimi minuti, si sente un gran tuonare a W. 21,1°C.

Muro di pioggia e toni a circa 10 km a N da casa mia..Praticamente la zona SE della Toscana...Qui peer ora temp scesa a +24,8° e vento teso, sole sparito sotto a nuvole più spesse...

Vertiginoso calo di temp ...in 10 min persi 2,5° :shock: :shock:
Ora +22,3° e bel vento

Cielo minaccioso, ma il grosso è a sud.
Ogni tanto qualche sparuta goccia. Strano che non sento tuoni...

Beffa atroce in vista, ragazzi. Alla fine le nuvole sono troppo stratificate, il meglio del corpo nuvoloso passato a nord, solo celle isolate a sud, negli interstizi finiremo in moltissimi. Immensa amarezza. 20,2°C, fresco inutile nell'immenso seccume della Valle Umbra.

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vertiginoso calo di temp ...in 10 min persi 2,5° :shock: :shock:
Ora +22,3° e bel vento

paolo pensi ke ci possa raggiungere?...

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beffa atroce in vista, ragazzi. Alla fine le nuvole sono troppo stratificate, il meglio del corpo nuvoloso passato a nord, solo celle isolate a sud, negli interstizi finiremo in moltissimi. Immensa amarezza. 20,2°C, fresco inutile nell'immenso seccume della Valle Umbra.

Eh si... inizio pure io a pensar male.
Qui si vedono anche numerose schiarite.

ragazzi aspettate a dare sentenze,il tirreno inizia a caricare ora per bene,cn le correnti ke gireranno ad ovest qualcosa potrebbe arrivare,secondo me tutto ancora deve iniziare

Titolo:
Mah, inutile che aggiunga qualcosa a quello che ha detto Francesco. La situazione è questa anche a Ferro di Cavallo dove sono ora. Non ho qui gli strumenti per dire che sia già finito tutto, ma di certo l'andazzo non è bello, o se non altro non in linea con quanto previsto.
Bah, vediamo... Intanto mi godo la fine del tappone dolomitico, di certo più interessante. ;)

Attenzione, segnalo tuoni sempre più forti ad ovest di Perugia.
Il cielo sta diventando nero...

Titolo:
Confermo. Tuoni e tutto nero ad Ovest. Aria davvero fresca e vento in aumento. Tra poco si aprono le danze.

Cavolo ragazzi qui cielo molto nuvoloso mentre il nero che vedete voi ad W io lo vedo ad E ...Quindi deduco che ora verso Magione c'è il diluvio !!! Molto probabilmente qui sarò saltato...

Pagina 3 di 6