Stazione Meteo Completa! (FAI DA TE)
Titolo: Re: Stazione Meteo (FAI DA TE)
Eh... 'sti ragazzi di oggi parlano un linguaggio incomprensibile... :D
:lol: :lol: L'importante è il lavoro finito! Non vedo l'ora di avere un sito bello graficamente, i dati li ho tutti :D
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: L'importante è il lavoro finito! Non vedo l'ora di avere un sito bello graficamente, i dati li ho tutti :D
Piccolo aggiornamento che sono riuscito a fare. Riuscire a segnare l'ora del rilevamento delle massime e minime, certo devo farlo anche con tutti quegli altri valori, però almeno ho fatto questo :D Ho aggiusto un po' la "grafica" se così si può chiamare visto che fa schifo :lol: Se non riuscissi a utilizzare il template almeno così è più leggibile ;)
Sotto non si legge l'accumulo annuo, anche quel dato ovviamente viene registrato ;)

Sotto non si legge l'accumulo annuo, anche quel dato ovviamente viene registrato ;)
Ultima modifica di As_Needed il Mar 05 Gen, 2016 02:44, modificato 1 volta in totale
E' vero magari non ho fatto con il template (per ora forse) ma comunque così, anche se fa sempre pena come grafica, si legge bene! Voi che dite? Ancora ovviamente devo sistemare gli estremi odierni etc che nemmeno ci sono presi su questo stamp.
:bye:
:bye:
Ultima modifica di As_Needed il Mar 05 Gen, 2016 02:44, modificato 1 volta in totale
Esatto ;) Soltanto che adesso faccio gli stamp siccome sono sì su un server, come puoi vedere sono su una pagina web... però ancora l'ip non è condiviso in rete, devo capire come si fa... ma non è una questione arduino questa, è una questione più di router etc ;)
Comunque posterò l'immagine della grafica finale che ho fatto e poi mi direte! Secondo me già così risulta leggibile tu che dici? ;) Perché con il template è parecchia complessa come cosa..
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto ;) Soltanto che adesso faccio gli stamp siccome sono sì su un server, come puoi vedere sono su una pagina web... però ancora l'ip non è condiviso in rete, devo capire come si fa... ma non è una questione arduino questa, è una questione più di router etc ;)
Comunque posterò l'immagine della grafica finale che ho fatto e poi mi direte! Secondo me già così risulta leggibile tu che dici? ;) Perché con il template è parecchia complessa come cosa..
Ecco la grafica che ho fatto per ora per la situazione attuale e gli estremi odierni! Spero sia di vostro gradimento :D Non è chissà che ma si legge bene secondo me!

Grazie Andrè! Mi sto pure divertendo con sto HTML :D Alla fine anche se non lo userò il template penso che comunque si leggerà bene tutto! Devo cercare di rendere il server visibile da tutti...
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Andrè! Mi sto pure divertendo con sto HTML :D Alla fine anche se non lo userò il template penso che comunque si leggerà bene tutto! Devo cercare di rendere il server visibile da tutti...
Ho aggiusto meglio gli estremi odierni e l'ho ingranditi, in più ho aggiustato di grafica anche quelli mensili, mi mancano solo quelli annuali ;)

tutto molto bello! :ok: un solo appunto... leverei le due cifre dopo la virgola ai dati, se possibile... :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 13 di 18