Eugè, quel "nessuna" su "stazione meteo" è ora di toglierlo, eh... ;)
C ho messo "altro", per forza :D ;)
Mi sembra un pò "riduttivo", con tutto il lavoro che hai fatto... ;) Se posso darti un suggerimento, potresti inserire, sotto forma di firma, la denominazione della tua stazione, del tipo:
"stazione meteo autocostruita" o qualcosa di simile... :smile:
Magari poi a lavoro finito faccio una bella firma con sito e tutto ;)
ma quando inizi a metterla fuori? ;) è cablata giusto? come funziona la parte hardware? :roll:
Allora, per metterla fuori sto già lavorando per farlo, è cablata ;) Praticamente devo procurarmi dei power line che mi servono per internet e poi sto facendo lo schermo solare, lascio arduino mega e tutto il circuito stampato in cantina e poi partono dei fili fuori. Poi per leggere i dati non ho una console wifi esterna, ma devo andare per forza su internet anche con un cell ma devo fare così, magari poi posso pure pensare di fare una console esterna con un altro arduino e li faccio comunicare, vedrò ;) Per montarla il problema è che siccome la porto agli esami, o la monto e poi gli faccio vedere i dati su proiettore, basta andare su internet, oppure gliela faccio vedere lì in diretta e gliela spiego :D Diciamo che preferirei la prima soluzione così già la monto ;) Devo solo ridare altre controllatine comunque ;)
Per poranese! Adesso ti do l'ip nuovo ! ;) Lo pubblico tra poco ;)