14 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 14 Giugno-Osservazioni Meteo-
Minima +13,9°, Massima +29,9°. Giornata per lo più serena, allietata da una bella ventilazione, principalmente da S, e UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.
Ora brezza che ancora insiste ,perfortuna!, Temp +27,1°, UR 53 % e cielo sereno...che pa..e stò caldo !!

estremi +31.2° +17.4° attuale +24.3°, mi accodo alla speranza di ternano,magari sempre cosi',credo che batteremo dei record i prossimi giorni(come se fosse una novita').....
Vi saluto con un calorosissimo(anche per la temperatura) augurio di buon compleanno ad Elisa :D

:bye: buona serata

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.

No, ho detto che non è scesa sotto il 40%, ma il 40 l'ha toccato... quindi tu sei rimasto 4 punti sopra e direi che ci stanno tutti, come il mezzo grado in più che hai toccato come massima ;)

Minima +14.7°C
Max +29.1° con raffica di 32kmh
UR minima, visto ke se ne parlava, 37% alle ore 16.11

Adesso +20.9°C con UR 70% e press 1010.6hpa

Prima di tutto un caloroso augurio di Buon Compleanno alla compaesana Elisa :bye: :celebrate: .
Serata caldina ma accettabile, temperatura attuale 24,5° con UR 46%, vento leggero da S.
Estremi odierni:

Minima: 16,6°

Massima: 30,3°

Max raffica: 31 km/h da S. :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.

No, ho detto che non è scesa sotto il 40%, ma il 40 l'ha toccato... quindi tu sei rimasto 4 punti sopra e direi che ci stanno tutti, come il mezzo grado in più che hai toccato come massima ;)

Opss scusa Andry...ma leggendo in fretta avevo letto un "50%" :oops: .... Infatti la cosa mi puzzava ma non ho ricontrollato
.
Ora siamo scesa a +20,8° con UR che ha iniziato la risalita arrivando all' attuale 70 %....Da segnalare l'UR di stamani giunta al 92 % alle 6.06....cioè, roba che nemmeno d'inverno riesco ad avere!!! E per essere precisi vi dico anche che il 92 % è pure il punto percentuale massimo che mi abbia mai scritto la ws2300...

La temperatura scende di poco 23,8° e l'umidità sale 50%, tutto regolare.

Pagina 2 di 2