[BREVE TERMINE] Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda decade di Maggio - Arrivano le piogge
Ormai la stabilità sembra rimandata alla fine del mese... almeno questa settimana però, avremo l'unica breve parentesi di bel tempo nel weekend, cosa che farà felice molti. ;)

Intanto domattina complici i cieli probabilmente sereni, le minime torneranno su valori decisamente bassi per il periodo (5/6°C)

Titolo: Re: Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
Personalmente, io direi che di un maggio così non ci si possa lamentare troppo: tempo fresco e variabile, piogge tutto sommato ben distribuite, qualche intermezzo soleggiato... Ci sarà tempo per sole e caldo... Ricordo certi mesi di maggio in cui cominciava a sparare +30/31° senza problemi. Ripeto: parere personalissimo... ;)

Profilo PM  
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente, io direi che di un maggio così non ci si possa lamentare troppo: tempo fresco e variabile, piogge tutto sommato ben distribuite, qualche intermezzo soleggiato... Ci sarà tempo per sole e caldo... Ricordo certi mesi di maggio in cui cominciava a sparare +30/31° senza problemi. Ripeto: parere personalissimo... ;)

Mi trovi daccordissimo. Per ora uno dei migliori mesi di Maggio degli ultimi anni. Sì, sarà mancato qualche weekend soleggiato (speriamo nel prossimo), ma non è che purtroppo si può scegliere la distribuzione scegliere le giornate di pioggia. Da qui a fine Settembre di giornate per uscire in maniche corte ne avremo a bizzeffe... e per un mese praticamente pre-estivo come Maggio, preferisco di gran lunga un po' di dinamismo, alle prime giornate statiche e magari di caldo torrido che sicuramente nei prossimi mesi non ci faremo mancare. :)

Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:ok:

Intanto il fine settimana dovrebbe reggere, prima che arrivi poi un altro affondo previsto tra la parte finale di domenica e i primi gg della prox settimana, gfs vede un passaggio bello deciso anche se piuttosto rapido

Profilo PM  
pioggia ;)
graphe_ens3_dpp0

Ultima modifica di enniometeo il Mar 17 Mag, 2016 14:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
piu che pioggia in abruzzo e molise sono previsti monsoni.. 8))

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Maggio - Arrivano Le Piogge
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piu che pioggia in abruzzo e molise sono previsti monsoni.. 8))

Pioggia fino a sabato :lol:

114_777_it_gif_17_6

Profilo PM  
Ci fosse mai una volta che il grosso e i colori accesi siano in Umbria (escluso appennino con lo stau), massimo che arrivano a darci è una quarantina (tra l'altro totali in più giorni), sia mai un mm più :D

Ultima modifica di Burian Express 94 il Mar 17 Mag, 2016 17:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Bella la fiammata a fine run, odiatemi :lol: E' esagerata ma dopo sto periodo piovoso e fresco ci starebbe anche.
Anzi rimandiamola proprio all'inizio di Giugno, almeno sto mese chiude sotto media per una volta :D

Ultima modifica di As_Needed il Mar 17 Mag, 2016 19:00, modificato 2 volte in totale
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella la fiammata a fine run, odiatemi :lol: E' esagerata ma dopo sto periodo piovoso e fresco ci starebbe anche.
Anzi rimandiamola proprio all'inizio di Giugno, almeno sto mese chiude sotto media per una volta :D

Ahahahah vero, dal primo in poi può fare quello che gli pare, ma adesso salvasse la media del mese in corso :D :D :D

Profilo PM  
gfs non è migliorato basta vedere le differenze abnormi ogni 6h ;) per giovedi/venerdi.. nel medio lungo prende sempre piu piede un fine mese stabile ed estivo

Mi inizia a piacere la piega che stanno prendendo gli spaghi :D

graphe3_1000_12_7235_42_8259_1463509974_388193

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi trovi d accordo :D peró aspettasse il primo :D

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]