Oh ragazzi!! Giù con ste adesioni dai!!!! Che è sto mortorio?!? :x
Ho fatto qualche piccola modifica al menù, che mi è arrivato ieri nella sua versione definitiva.
Meteopranzo Estivo 2016 a Valfabbrica (PG)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Estivo 2016 A Valfabbrica (PG)
Presente con ragazza! Non mancheremo anche questo appuntamento :ok:
Titolo: Re: Meteopranzo Estivo 2016 a Valfabbrica (PG)
Mi dispiace molto non poter partecipare al meteopranzo.....con questo sono gia due che mi perdo, ma la settimana dopo mi sposo e sarò un tantino incasinato con gli ultimi preparativi. :wall:
Mi ricordo il posto, molto bello e con un gran panorama.
Lo straconsiglio a tutti!
Questa volta però non posso proprio confermare. Il 12 scade il tempo a mia moglie e non posso allontanarmi.
Lo straconsiglio a tutti!
Questa volta però non posso proprio confermare. Il 12 scade il tempo a mia moglie e non posso allontanarmi.
Certo che qui tra chi si sposa e chi sforna figli.... :lol: Auguri ragazzi, auguri a tutti.... :)
Ricordo che abbiamo mangiato stupendamente e che io ero venuto con la moto... Per chi può andare lo straconsiglio, io questa volta devo saltare avevo già un'impegno :(
Stavolta credo di esserci, non posso mancare :bye:
Grande! :) Abbiamo bisogno di rinnovare un po' sti tavoli per non vedere sempre le solite brutte facce! :D
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande! :) Abbiamo bisogno di rinnovare un po' sti tavoli per non vedere sempre le solite brutte facce! :D
Ci sono con ragazza :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono con ragazza :bye:
Ottimo!
Quota 20 quasi raggiunta... dai, che mancano 2 settimane. Proviamo a questo punto a fare 30. ;)
Tra l'altro vi comunico che in anteprima, proprio al pranzo, presenteremo una nuova funzione molto carina del forum.... 8))
Quota 20 quasi raggiunta... dai, che mancano 2 settimane. Proviamo a questo punto a fare 30. ;)
Tra l'altro vi comunico che in anteprima, proprio al pranzo, presenteremo una nuova funzione molto carina del forum.... 8))
Tutto sto tempo tocca aspettà??? :| :| :| Guarda che io parlo prima eh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personalmente non potrò sciogliere prognosi su presenza o meno prima del 10/11 Giugno, qui ogni giorno è più complicata :ziped:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto sto tempo tocca aspettà??? :| :| :| Guarda che io parlo prima eh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personalmente non potrò sciogliere prognosi su presenza o meno prima del 10/11 Giugno, qui ogni giorno è più complicata :ziped:
Sì, perché non è ancora finita... e questi giorni devo riprogrammare il giochino degli Europei, quindi non c'ho tempo... :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, perché non è ancora finita... e questi giorni devo riprogrammare il giochino degli Europei, quindi non c'ho tempo... :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5