Meravigliosa giornata di sole, da me. Dopo giorni e giorni di pioggia me la merito tutta!
Comunque da domani-dopodomani oltre alla pioggia é previsto anche un calo delle temperature.
Situazione ore 15
Temp +23.5 C
Pressione 1015 hPa
UR 51%
Vento 2.3 m/s S
Sereno
19 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 19 Giugno-Osservazioni Meteo-
Alle 14.40 a Porano (dove nn ci funziona più manco il telefono e di conseguenza internet....) segnavo una maxima di +31.8°, la minima mi pare era intorno ai +14.8°c....
Qui alla zona industriale invece ora soffriamo un bellissimo +35.6°C
Qui alla zona industriale invece ora soffriamo un bellissimo +35.6°C
Anche quì oggi la temperatura è salita fino a 32.9° di max!!E fà un caldo boia!!Ora siamo lì a 31.9°
Saluti a tutti da Claudio (Canoa), volevo informarvi che in questo periodo la mia stazione meteo non so se funziona correttamente dato che sono fuori dai parenti della moglie in Peru a proposito di meteo qua nonostante siamo in inverno mi sono abbronzato mentre andavo a fare un giro in bicicletta temperatura minima 15º massima 25º (Chimbote 400 km a nord di Lima )qua sono 8 anni che non piove devo dire che nonostante io sia un amante della pioggia , ci sono dei paesaggi stupendi composti di dune di sabbia alte piu di cento metri e colline rocciose e rosse propio come in pieno deserto.
Massima di oggi e nuovo record stagionale 33,9° alle 15:19 +1,3° rispetto alla mx di ieri. Attualmente 33,1°
Buona fresca serata a tutti, Paolo :smile:
Buona fresca serata a tutti, Paolo :smile:
Pensavo che Burjan avesse fatto tanto scrivendoci dal Salento... tu addirittura dal Perù! :) Complimentoni!
Ti dirò... non solo la tua stazione funziona bene, ma attualmente segna addirittura un bel 33.3°C, che è anche la massima di oggi per ora! Stai certamente meglio tu questi giorni!
Qui abbiamo 32.3°C in questo momento... la massima, ormai credo definitiva, si è fermata a 32.7°C!
canoa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo che Burjan avesse fatto tanto scrivendoci dal Salento... tu addirittura dal Perù! :) Complimentoni!
Ti dirò... non solo la tua stazione funziona bene, ma attualmente segna addirittura un bel 33.3°C, che è anche la massima di oggi per ora! Stai certamente meglio tu questi giorni!
Qui abbiamo 32.3°C in questo momento... la massima, ormai credo definitiva, si è fermata a 32.7°C!
Cari amici ore 14,10 temperatura 34,2°.
Attualmente segnalo un bel 32,7° con UR a 25%.
Attualmente segnalo un bel 32,7° con UR a 25%.
Massime tutte sopra i 30° e pure io ho segnato un bel +33,6° alle 14.51 mentre il tasso di UR è sceso sino al 33 % alle 18.51. Vento leggero dalla tarda mattina che per fortuna ancora insiste da S. DA poco si accentua la discesa della tempertaura che ora è arrivata a +30,6° con UR del 36 %
La temperatura non si schioda dai 32° fortuna UR a 27%,ma questa sera aumenterà, vento leggero da SW.
Dati ESTREMI di OGGI
Temperatura minima 18.7 °C (h 4.11 )
Temperatura massima 34.2 °C (h 14.08 )
Umidità minima 18 % (h 16.56 )
Umidità massima 73 % (h 4.11 )
Heat index max: 33.9 °C (h 13.20 )
Raffica max 30.6 km/h (h 17.04 )
Temperatura minima 18.7 °C (h 4.11 )
Temperatura massima 34.2 °C (h 14.08 )
Umidità minima 18 % (h 16.56 )
Umidità massima 73 % (h 4.11 )
Heat index max: 33.9 °C (h 13.20 )
Raffica max 30.6 km/h (h 17.04 )
Qua la giornata e' iniziata con +16°C e cielo coperto per strati, altostrati e cirrocumuli, c'erano anche numerosi piccoli mammatus in quota poi a partire dalle 9:30 circa il cielo si e' completamente rasserenato da ovest facendo uscire un caldo sole che ha portato la temperatura fino alla massima di +34°C ora siamo a +26.5°C
Finalmente a Porano rifunzionano i telefoni...
allora minima di +15.3 stamani
Max +32.7°C ore 15.10
Attualmente +24.6°c con UR 46%... buona calda serata a tutti!
allora minima di +15.3 stamani
Max +32.7°C ore 15.10
Attualmente +24.6°c con UR 46%... buona calda serata a tutti!
Beh dai... è un passo avanti... ma avete ancora quelli a rotella? :D
Di questo passo l'ADSL potrebbe arrivare nel 2056! :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh dai... è un passo avanti... ma avete ancora quelli a rotella? :D
Di questo passo l'ADSL potrebbe arrivare nel 2056! :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3