Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Io ho scommesso pure, ma non ne ho beccata mezza uguale! :wall:

C'ero cascato con la Germania... ce so ricascato con la Francia! :ohno: Giustamente, pareggio che (alla luce della vittoria dell'Albania) qualificava entrambe...... :?

Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Un bel 'quindicino' :mrgreen:
Sul girone della Francia ho preso 38 pt :eek:

Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Beh non si può dire che la lotta non sia serrata comunque! :mrgreen:

classifica

Un discreto azzardo aver puntato sul Belgio da parte mia ma, se dovesse vincere, vi asfalto tutti :P

Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

classifica

Un discreto azzardo aver puntato sul Belgio da parte mia ma, se dovesse vincere, vi asfalto tutti :P

Si sperace..... :lol: :lol:

Ormai ti sto alle calcagna 8)) 8)) 8))

Stavolta l'Inghilterra non m'ha fregato!!! Era un pareggio quasi prevedibile, e vista anche la scarsa efficienza realizzativa degli inglesi, mi ha fatto propendere per lo 0-0. Stranamente sono stato l'unico a metterlo... meglio... 12 punti! :D

Pensavo anche ad un altro pareggio dei gallesi... che invece hanno steso con un secco 3-0 la Russia, ufficialmente fuori, qualificandosi per primi nel girone.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavolta l'Inghilterra non m'ha fregato!!! Era un pareggio quasi prevedibile, e vista anche la scarsa efficienza realizzativa degli inglesi, mi ha fatto propendere per lo 0-0. Stranamente sono stato l'unico a metterlo... meglio... 12 punti! :D

Pensavo anche ad un altro pareggio dei gallesi... che invece hanno steso con un secco 3-0 la Russia, ufficialmente fuori.

Io invece sono stato un pistola, se pareggio deve essere è più facile uno 0-0 che un 1-1 (ieri infatti 0-0 anche se era più prevedibile l'accordo nonostante 2 traverse), anche se l'Inghilterra è andata vicina all'1-0. :bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pensavo anche ad un altro pareggio dei gallesi... che invece hanno steso con un secco 3-0 la Russia, ufficialmente fuori.

Io invece sono stato un pistola, se pareggio deve essere è più facile uno 0-0 che un 1-1 (ieri infatti 0-0 anche se era più prevedibile l'accordo nonostante 2 traverse), anche se l'Inghilterra è andata vicina all'1-0. :bye:

Più che all'accordo ho pensato che forse gli poteva stare bene il secondo posto... si beccheranno la seconda classificata del girone più scarso dell'Europeo... ovvero una tra tra Ungheria e Islanda... o chissà, magari il Portogallo....

Che finaccia la Russia... :blink:

Profilo PM  
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che finaccia la Russia... :blink:

Russia fuori dall'Europeo e fuori dalle Olimpiadi..... direi che lo sport russo è ufficialmente morto stasera.

Certo che comunque anche l'Inghilterra non è che abbia fatto una gran figura, finora... :|

Profilo PM  
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si sperace..... :lol: :lol:

Beh in realtà il discorso è piuttosto semplice: ero strasicuro che da bravi pecoroni avreste scommesso tutti su quelle 2/3 squadre (e infatti :twisted: ) e che l'unico modo per dare valore alla scommessa sulla vincitrice sarebbe stato proprio non scommettere su quel terzetto.
Ho così puntato su quella che secondo me è la outsider più probabile... certo, è più difficile che vinca rispetto a Francia, Spagna e Germania ma se tanto vince una di quelle 3 la classifica finale poco ne risente ;)

20 punti in un sol colpo nelle partite delle 18!!!! :wohow: E vai col terzo posto!!!!! :love: :love:

Lotta intanto sempre più serrata tra i primi 10...

cattura_1466535989_963147

Titolo: Re: Europei
Spagna già in vantaggio intanto... solito Morata. Ora mi tocca sperare nel pareggio dei croati.... :?

Titolo: Re: Europei
Spagna già in vantaggio intanto... solito Morata. Ora mi tocca sperare nel pareggio dei croati.... :?

Eccolo :mrgreen:

PS: cmq anche se perde la Croazia è qualificata cmq vada altra partita...

Ultima modifica di giantod il Mar 21 Giu, 2016 21:46, modificato 1 volta in totale
So primo...! Nun ce credo... :lol:

Intanto, pareggio croato... Ma non credo che possa durare, sarebbe troppo bello... :D

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Pagina 12 di 24