Comicia a piovere...temperatura che scende bene 18.4°C
:bye:
15 Luglio 2016: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Luglio 2016: Osservazioni Meteo
Grazie mille a tutti degli auguri!!! Qui comunque in Calabria provincia di Cosenza è cominciato a piovere debolmente con vento ;) È freschetto, anche qui un altro mondo adesso rispetto ai giorni scorsi ;)
Ancora pioggerella, 23,7mm e 14,6° , spettacolo :inchino: :ok:
Auguri Eugenio, torna presto a goderti il fresco :D :bye:
Auguri Eugenio, torna presto a goderti il fresco :D :bye:
Ultima modifica di Dic96 il Ven 15 Lug, 2016 13:25, modificato 1 volta in totale
È in atto un'autentica tempesta di grecale qui a Terni nord, zona soggettissima a questo tipo di correnti. Ho registrato un paio di raffiche over 100 km/h su tetto!!!!!
Ultima modifica di Dic96 il Ven 15 Lug, 2016 13:25, modificato 1 volta in totale
niente di che come sempre su questa zona, 22 mm.
cielo irregolarmente nuvoloso con venticello da nord, 17.2°C
cielo irregolarmente nuvoloso con venticello da nord, 17.2°C
Beh, Federì, 22 mm e 17.2° in pieno giorno il 15 luglio non sono una quisquilia...
Di più c'è solo una nevicata con accumulo... :mrgreen:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, Federì, 22 mm e 17.2° in pieno giorno il 15 luglio non sono una quisquilia...
Di più c'è solo una nevicata con accumulo... :mrgreen:
18,4mm caduti qui. Con i 4,9 caduti la notte su giovedì sono a 23,3. Ottimo bottino :inchino:
la temperatura ok niente da dire :D , al maltempo invece non basterebbe un enciclopedia :wall:
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la temperatura ok niente da dire :D , al maltempo invece non basterebbe un enciclopedia :wall:
Mi dici quale è la tua media pluviometrica di Luglio per piacere?
Mi dici quale è la tua media pluviometrica di Luglio per piacere?
può essere 10-20-40-50 ma che significa? spiegami il senso logico tra media pluviometrica e temporali.
i 150 mm di riccione, sono la media mensile? oppure trattasi di un evento?
qua l'evento non c'è mai, solita manfrina di un maltempo alquanto ridicolo :inchino:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
può essere 10-20-40-50 ma che significa? spiegami il senso logico tra media pluviometrica e temporali.
i 150 mm di riccione, sono la media mensile? oppure trattasi di un evento?
qua l'evento non c'è mai, solita manfrina di un maltempo alquanto ridicolo :inchino:
Significa che se la media è, come credo, 20/25mm e solo oggi te ne ha fatti 22 la colpa non è del tempo che fa le 'ciofeghe' ma tua che qualsiasi cosa succede non te va bene.
Una insoddisfazione patologica direi se 15 gradi in pieno giorno a Luglio non sono un evento :)
Significa che se la media è, come credo, 20/25mm e solo oggi te ne ha fatti 22 la colpa non è del tempo che fa le 'ciofeghe' ma tua che qualsiasi cosa succede non te va bene.
Una insoddisfazione patologica direi se 15 gradi in pieno giorno a Luglio non sono un evento :)
Accumulo credo definitivo ormai di 27mm manuali..ora nevone rosicherà di nuovo...temp risalita si fa per dire a 14c..dopo aver toccato i 12c..bell evento..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6