Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che con Carmageddon, Resident Evil, GTA...non si vedevano ragazzi e (purtroppo persone adulte) girovagare al percorso verde o alle sagre con i cellulari davanti agli occhi alla ricerca dei pokemon!
Ho assistito ad una scena ridicola...una coppia con un passeggino passeggiava a pila alla sagra ad un certo punto lui fa alla compagna- tieni il passeggino tu perchè devo catturare un pokemon!!!
sono scoppiato a ridere!!!!
Hai ragione ma non si vedevano perchè non c'era la tecnologia adatta: si vedevano però decine di persone (di ogni età) rinchiuse in casa a sparare ad acciaccare persone in macchina, ad uccidere zombie, a pianificare rapine. Noi poveri videogamer/nerd venimmo demonizzati già all'epoca, infiniti dibattiti sulla giustezza sociale di determinati videogame, previsioni di schiere di giovani che avrebbero sterminato la popolazione a fucilate ma....come detto, ne siamo usciti tutti vivi no? 8))
Con il tuo esempio torniamo poi al discorso di partenza: la coppia di cui parli era già idiota di suo o lo è diventata per colpa di Pokemon GO?? Secondo me molto la prima ipotesi, poi il gioco ha solo palesato la realtà che (sta tranquillo) avrebbe comunque trovato modo di palesarsi :D
Poi adesso è uscita quella cosa bellissima dei bambini siriani "Andate a salvare loro non i Pokemon"... era come quando da piccoli ci dicevano "Mangia tutto che in Africa i bambini muoiono de fame".
Noi tutto l'abbiamo mangiato ma i bambini de fame ce continuano a morì :roll:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: